PDA

Visualizza Versione Completa : Info su questo file Toyota



pitty
21-03-2013, 10:17
Salve ragazzi,

qualche buona anima pia potrebbe indicarmi cosa dovrei modificare e le eventuali percentuali che secondo voi in un'auto del genere dovrei modificare??

potrei scriverla tranquillamente senza fare un backup? In teoria so gi? che la potrei scrivere. Io ho il galo 2!!!

magi1984
21-03-2013, 10:43
discussione spostata, non centra una mazza nella sezione MOTOVEICOLI
attenzione a dove apriti le discussioni

pitty
22-03-2013, 09:42
scusatemi. avete ragione. ricordavo che ci fosse una sezione dedicata ma non la trovavo!

msport (exil77grande)
22-03-2013, 19:36
possiedo personalmente questa macchine che e' di mia moglie e ha le classiche zone da modificare tipo iniezione parzializzato,pressione rail,limitatore pressiona rail,limitatore coppia e qualche altra cosa niente di che,l'unico consiglio che posso darti visto l'esperienza personale e che qui per avere un risultato normale bisogna incrementare un po' piu del solito,comunque la puoi scrivere tranquillamente in seriale con il tuo gallo v2 anche perche per avere un backup devi dissaldare la flash o collegarla a banco e non ne vale la pena vai tranquillo.

pitty
23-03-2013, 09:35
Grazie mille,

i miei dubbi nascevano dal fatto che nel driver ho trovato tutto con lo stesso nome o quasi:
iniezione paralizzato OK
iniezione correzione OK
poi ci sono:
iniezione parzializzato MAP 1 e MAP 2 ????
iniezione parzializzato MAP 1 e MAP 2 (BOOST RPM) ????? (dovrebbe essere
e poi c'? il classico
limitatore di coppia OK!!!
Pressione rail e limitatore rail quali sono? le mappe con la scirtta MAP 1 e 2 e MAP 1 e 2 BOOST RPM sono dei limitatori?

pitty
23-03-2013, 09:41
dimenticavo:
io so che la MAP 1 e 2 non andrebbero toccate poich? potrebbero essere degli anticipi! ricordo bene?

pitty
12-04-2013, 18:41
sigh sigh...

nessun mi sa dire nulla? tutto tace?