PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio anche io a studiare il tuning



hackgen
18-03-2013, 12:02
Saluto tutti gli utenti di questo forum,
sono un informatico e sto compiendo i primi passi nel mondo del tuning.

grazie a tutti

Xtreme0303
18-03-2013, 12:58
Benvenuto, posso dirti provenendo dal tuo stesso mondo che qui c'? tutto da imparare, buon studio!

giarras
18-03-2013, 13:43
sei il benvenuto,ci dici anche il tuo nome,et? e luogo? ti auguro un buon forum.

hackgen
18-03-2013, 14:36
sei il benvenuto,ci dici anche il tuo nome,et? e luogo? ti auguro un buon forum.

Gennaro, 30 anni Calabria Cosenza.

hackgen
18-03-2013, 14:39
Benvenuto, posso dirti provenendo dal tuo stesso mondo che qui c'? tutto da imparare, buon studio!
Lo credo certamente, credo inoltre che l unico modo per imparare risieda nell essere umile e stare ad ascoltare !! Io lavoro per una multinazionale,
nel settore ICT, per hobby riparo cellulari, PC e tutto quello che mi capita ahahha, le cose che si fanno per passione riescono sempre meglio.

Grazie a presto

MultiBravo
18-03-2013, 19:50
Ciao e benvenuto!!!
Hai proprio ragione, la passione ? fondamentale se si vuol riuscire ad ottenere un bel risultato...
e noi italiani di passione, cuore e impegno ne abbiamo da vendere...

buona permanenza!

Xtreme0303
18-03-2013, 20:43
le passioni costano per?!!! io avevo quella per l'audio, poi passato per le moto l'ho dovuto abbandonare, e ora questa, pi? per studio personale che per altro, visto che ancora un mappatore che mi garba non l'ho conosciuto

hackgen
19-03-2013, 10:15
le passioni costano per?!!! io avevo quella per l'audio, poi passato per le moto l'ho dovuto abbandonare, e ora questa, pi? per studio personale che per altro, visto che ancora un mappatore che mi garba non l'ho conosciuto

E' vero le passioni costano non me lo dire a me, passo dalla musica all elettronica, dai motori alla pesca ahahahah,