PDA

Visualizza Versione Completa : Problema codifica iniettori ford focus 1.6 con dpf..



freddyecu
16-03-2013, 17:37
Ciao a tutto ho un problema con diagnosi autocom provo a inserire il codice degli iniettori ma da errore... 2 iniettori risultano codificati 2 no... La macchina non va bene pu? essere quello il problema?sapete cosa impedisce la codifica? Occorre una diagnosi diversa ? Vi ringrazio in anticipo

demolitionMan
16-03-2013, 18:41
Ciao a tutto ho un problema con diagnosi autocom provo a inserire il codice degli iniettori ma da errore... 2 iniettori risultano codificati 2 no... La macchina non va bene pu? essere quello il problema?sapete cosa impedisce la codifica? Occorre una diagnosi diversa ? Vi ringrazio in anticipo

quale errore da? usi il software autocom o delphi?

freddyecu
16-03-2013, 20:47
Autocom nessun errore solo che se verifico a parametri i codici iniettori relativi ai cilindri 1 2 3 4 non ci sono se provo la codifica non li prende

demolitionMan
16-03-2013, 21:12
Autocom nessun errore solo che se verifico a parametri i codici iniettori relativi ai cilindri 1 2 3 4 non ci sono se provo la codifica non li prende
ma se provi a cambiare la codifica su gli iniettori codificati , te la fa cambiare?. dovresti accertarti che quello che autocom ti dice sia giusto! un amico con un altra diagnosi lo hai? .

freddyecu
16-03-2013, 21:48
Non li prende i codici da errore ma se provo su un altra ford focus i codici si trovano perfettamente

legendaryslave
16-03-2013, 22:07
dovresti perovare con un'altra diagnosi non ? detto che puoi fare tutto con autocom

leandro89
17-03-2013, 00:20
ciao, tempo fa mi ? successa una cosa del genere, con diagnosi bosh kts presso un'officina non riuscivamo a codificare gli iniettori, dopo svariati tentativi passare il primo al quarto e cos? via, abbiamo staccato la batteria per un po' e poi una volta riattaccata abbiamo codificato gli iniettori.

eismann
17-03-2013, 00:54
ciao, tempo fa mi ? successa una cosa del genere, con diagnosi bosh kts presso un'officina non riuscivamo a codificare gli iniettori, dopo svariati tentativi passare il primo al quarto e cos? via, abbiamo staccato la batteria per un po' e poi una volta riattaccata abbiamo codificato gli iniettori.

Quoto! ;) Prova a fare cos?, anche a me ha funzionato, per? la macchina dovrebbe andare bene lo stesso......