Visualizza Versione Completa : Buonasera fanatici dei motori!
Buonasera a tutti ho scoperto questo mitico forum per caso su ****** e devo dire che ? molto ben fatto e gli amministratori molto gentili e disponibili...sono qui per imparare e spero di riuscire nel mio intento! ;)
benvenuto..dovresti completare la tua presentazione anche con nome immaggino ignazio, et? luogo e professione..buon forum.
Ma io su "dati personali" ho specificato nome-data di nascita e lavoro devo inserirli pure da altre parti?poi non sono riuscito a caricare un'immagine profilo :confused:
Chris156
15-03-2013, 13:22
scrivilo anche qui...
Ps: Benvenuto!!!!!
Buongiorno a tutti mi chiamo Ignazio ho 22 anni abito a vittoria RG e faccio il meccanico,sono un'appassionato del mondo dei motori e sono un motociclista..mi voglio avvicinare in questo mondo perch? ? l'evoluzione della meccanica e ne voglio comprendere ogni aspetto..noto che in questo forum la maggior parte sono siciliani e mi f? molto piacere :D grazie a tutti
msport (exil77grande)
15-03-2013, 19:17
ciao ignazio,io e l'altro admin siamo della provincia di ct e qualche settimana fa siamo stati nella tua zona,se vuoi seriamente entrare in questo settore puoi inviarci un ***** a info*professionalchiptuning.net con il tuo contatto che ne parliamo telefonicamente,i dati che hai inserito nel tuo profilo sono visibili solo a chi interessano invece qui e' una cosa pubblica,buon proseguimento.
legendaryslave
15-03-2013, 22:05
ciao e benvenuto ignazio
carlo abarth
15-03-2013, 22:17
ciao inganzio!!
leandro89
15-03-2013, 23:23
ciao, benvento nel miglior forum
pippotuning
16-03-2013, 18:17
ciao ben venuto in questo forum