Visualizza Versione Completa : file mod seat leon
ragazzi oggi ho provato a fare una mappa ad una seat leon fr gia mappata da un altra officina ,e volevo un vostro giudizio a riguardo.premetto che l auto va bene e l ho provato anche al banco penso che vada bene voi che ne pensate? datemi un giudizio posto il file mod.
diamo un giudizio volentieri ma ci manca il file ori, posta anche quello.
il file ori non ce lo xke era gia stata mappata.io lho confrontato con un altro un po diverso
il file io lho confrontato con questo...
msport (exil77grande)
13-03-2013, 15:19
il file ori preso per confronto non va bene inoltre se vi degnaste di nominatre i file in maniera normale o postare il file ori o cercarlo sarebbe la migliore cosa si perdono 2 ore per non capire una mazza.
Ciao
Io non puo scaricare il file mod per confrontare, ho varie file di questa ref: 03G906018GP
come ho detto all inizio il file ori non ce lho xche era gia mappata e l unico file che ho trovato e quello postato che ci si avvicina
ti tocca aspettare allora . il tempo di cercare un file ori , allinearlo con il tuo ecc. se no cerca tu il file ori in base ai nr hw e sw del tuo file e postalo .
ragazzi oggi ho provato a fare una mappa ad una seat leon fr gia mappata da un altra officina ,e volevo un vostro giudizio a riguardo.premetto che l auto va bene e l ho provato anche al banco penso che vada bene voi che ne pensate? datemi un giudizio posto il file mod.
Ciao
La mappa e buona, anche Fap-Dpf sono eliminatto, ma 2750mbar di pressione turbo mi pare excesivo.
x peppe82 sono state apportate modifiche allo scarico?
giuseppe1374
10-04-2013, 13:33
certo che 1,7 di pressione su quella macchina proprio non te lo consiglio specie perch? la turbina ? il punto debole di quei motori, almeno che non hai la turbina su cuscinetti
la car non ha modifiche varie solo il dpf svuotato prova al banco frenato della dimsport 208cv.
non sono state riportate modifiche di nessun tipo.solo il fap ? stato svuotato. in piu ho fatto una prova banco frenato dimsport con 208cv .
legendaryslave
10-04-2013, 22:15
Ciao
La mappa e buona, anche Fap-Dpf sono eliminatto, ma 2750mbar di pressione turbo mi pare excesivo.
posta l'ori
se leggi all inizio del post ce un file che si avvicina all ori. xche l ori non ce lo ,ma car era gia stata mappata schifosamente.ora va una bomba
legendaryslave
12-04-2013, 11:56
se leggi all inizio del post ce un file che si avvicina all ori. xche l ori non ce lo ,ma car era gia stata mappata schifosamente.ora va una bomba
oddio mi ? sembrato diverso ecco perche' chiedevo
leandro89
23-02-2014, 17:45
messaggio moderato
per prima cosa devi presentarti nell'apposita sezione "presentazioni"
per quanto riguarda la tua domanda apri una discussione nella sezione principianti, dovrai allegare i mod che hai provato, verifica che il file ori non sia gi? in banca dati viceversa lo inserisci nella modalit? corretta