PDA

Visualizza Versione Completa : Kick not found aiuto



nico87trip
11-03-2013, 19:38
Ciao a tutti,
devo eseguire una lettura su alfa 166 2.4 jtd (causa problema in accensione vedere discussione su pagina forum dedicata ) dopo avere aperto il cd del softwar kwp 2000 ho lanciato il programma,windos 8 aggiorna i driver in maniera automatica ed il softwar parte in modo corretto

Attaccando la presa al connettore apposito la spia blu si accende facendo pensare che il cicuito sia alimentato correttamente proseguendo con il collegare il dispositivo al pc si accendono le altre tre spie.

Apro l'interfaccia seleziono il modello della centralina Alfa\Bosh ecc ec

dll found 44 premo su lunch e compare la scritta "kick not faund"
Secondo voi ? la mia centralina che si ? bruciata o qualche errore sul kwp 2000?
Grazie a tutti in anticipo.

giarras
11-03-2013, 19:50
credo sia solamente un problema di driver del kwp2000 non credo che possa girare con wind8 controlla in gestione periferiche e vedi se i driver sono a posto.

nico87trip
11-03-2013, 20:03
grazie domaniprovo con altro pc ma ? normale che non me lo fa installare ma lo apre come un eseguibile direttamente?

giarras
11-03-2013, 20:18
controlla e vedi che il problema ? nei driver.

nico87trip
13-03-2013, 12:47
controlla e vedi che il problema ? nei driver.

Ciao
Allora provando l'operazione con un datato sistema operativo la prima versione di xp la procedura ? risultata diversa ora riconosce tutti i driver la periferica funziona perfettamente quando lancio il dll l'interfaccia apre solo la schermata DATI e provando sia a bassa velocit? che ad alta l esito della lettura ? sempre lo stesso "centralina non trovata" se il mio problema deriva dal blocco dell'immobiletor ? possibile che blocchi la centralina anche in lettura , c? secondo voi qualche intervento al ****llo ardwer o meccanico da fare prima della lettura?
Grazie in anticipo a tutti

voglioimparare
13-03-2013, 13:06
se non ti trova nemmeno l'hardware id secondo me hai selezionato il driver sbagliato, con il kwp 2000 la 166 2,4 si fa senza problemi...

nico87trip
14-03-2013, 14:56
Il problema ? che il sistema funziona ed i driver sono quelli per xp ora provo a scaricarli nuovi ma non credo risolva,il problema credo sia nel procedimento che faccio dato che ? la prima volta che lo uso!!!c'? qualche fusibile da togliere o midifica da effettuare? devo scollegare la centralina allarma prima di collegarmi?

felix
21-03-2013, 14:19
solo su xp o 98

minijuri
04-04-2013, 13:14
lo faceva anche a me perch? avevo dei driver in conflitto , ho tolto tutto e riinstallato tutto , ora funziona bene

giuseppe1374
05-04-2013, 13:09
hai provato a leggere la ecu a banco? non hai un galletto vecchio?

net_proo
07-02-2014, 00:13
ciao,
ho un stesso errore con windows xp ...

hftdelta
01-04-2014, 20:22
Avevo problemi anche io su win 7 installando i driver manualmente ho risolto. Prova cosi i driver li scarichi da internet

corland
19-06-2014, 23:47
io ho un kwp2000 autocostruito... ma credo che il problema fosse lo stesso. se non usi i drivers forniti con il dispositivo, quando win li aggiorna spesso non te lo vede pi? perch? anche se per lo stesso integrato sono differenti. Infatti quelli forniti hanno delle varianti per rendere le operazioni di controllo possibili.. Quindi personalmente consiglio di non fare partire il riconoscimento auto dei drivers ma prenderli direttamente dalla cartella di origine o installazione