Visualizza Versione Completa : Cerco ori alfa 159 1.9 jtdm 120cv 137-491 da 2 mega
dvdtuning
09-03-2013, 17:37
Ciao, cerco questo ori con dimensione 2 mega...quello postato nella banca dati penso sia letto in bdm quindi ? di dimensione diversa!
magi1984
09-03-2013, 18:22
se la flash ? letta in bdm deve esser per forza da 2 mega
comunque metti numero hw e sw completi, non solo il finale
msport (exil77grande)
09-03-2013, 18:53
non ho capito questa cosa,allora sia che e' letta in bdm che in seriale e' di 2m poi la differenza sta che quella letta in bdm ha tutti i dati ad inizio file mentre quello letto in seriale una linea dritta con tutte le ff ff quindi spiegati meglio,qual'e' il problema o cosa devi fare?
dvdtuning
09-03-2013, 19:05
Il problema e' ke dovrei rimettere ori questa auto con mpps, ma il file ke scarico dalla banca dati nn e' da 2 mega e nn posso scriverlo e nemmeno confrontarlo... Oppure c'e' qualche funzione di ecm che lo permette?
ora controllo io, eventualmente posto,cmq credo che sia una lettura totale in bdm che dovresti scompattare adesso controllo e posto.
msport (exil77grande)
09-03-2013, 19:46
hai ragione effettivamente il file che avevo postato io non andava,comunque ho provveduto ad eliminarlo e a reinserire nella stessa posizione il file di 2 mega ok quindi adesso lo puoi scaricare.
hai ragione effettivamente il file che avevo postato io non andava,comunque ho provveduto ad eliminarlo e a reinserire nella stessa posizione il file di 2 mega ok quindi adesso lo puoi scaricare.
mi hai fregato x poco, il tempo di scendere gi? a prendere il portatile.ahahha,sei fantastico!!
dvdtuning
09-03-2013, 19:52
grazie per la disponibilit?....siete grandi!
msport (exil77grande)
09-03-2013, 20:13
mi hai fregato x poco, il tempo di scendere gi? a prendere il portatile.ahahha,sei fantastico!!
heheehe che ci vuoi fare,poi mi fai sapere se ti e' arrivato quel coso.
heheehe che ci vuoi fare,poi mi fai sapere se ti e' arrivato quel coso.
in verit?, non ho controllato..quando controllo ti faccio sapere,grazie.