Visualizza Versione Completa : OP com diagnosi opel
luigigtc
08-03-2013, 22:47
ragazzi ho messo da parte l'elm 327, la usero solo per amici che possiedono auto per il soft ***********, con questa interfaccia nella mia opel dopo aver smanettato per pi? di un mese fra soft pid ecc ecc, ho visto in rete che vi ? un interfaccia simile al elm 327 compatibile solo con le opel ovvero OP COM v1.44 ho visto dei video su youtube ed ? proprio quello che stavo cercando e molto simile a ***********, voi l'avete provata? oppure e solo una perdita di tempo? la macchina ? un astra 2007 1.3 90 cv grazie mille
legendaryslave
09-03-2013, 03:36
dovrebbe essere la vecchia diagnosi ufficiale opel clonata io la posseggo devo dire che qualcosina la fa ma non cio mai smanettato tanto, ? tutta in inglese
ciao in giro ci dovrebbe essere un'altro programmino vauxcheck che dovrebbe funzionare con l'elm sulle opel pero' io personalmente non l'ho mai provato
luigigtc
09-03-2013, 13:44
si su youtube ho visto i video, ed effettivamente sono in inglese, forse ? disponibile un aggiornamento in italiano? per quando riguarda vauxcheck ancora non ho trovato un sito dove posso ricavarlo, ma funziona pure con elm??
luigigtc
26-03-2013, 21:14
ragazzi ho provato vauxchech ma e completamente diverso da op com, con vauxcheck posso solamente eliminare gli errori, con opcom invece posso intervenire sulle attivazioni o modifiche tipo fari xeno ecc ecc, quindi concludendo per le opel il migliore e op com.
Ciao
Si, anche puo fare molti codifiche di module, airbag, immo, key, etc
rebirthafterrevenge
17-10-2013, 16:50
Ma in lingua italiana non esiste questo software di OP COM? ..GRAZIE
Ma per fare il reset service per un tagliando fai da te su Opel astra J la via pi? economica qual'??
con Elm327 proprio non si pu??
rebirthafterrevenge
02-12-2013, 18:27
Ma per fare il reset service per un tagliando fai da te su Opel astra J la via pi? economica qual'??
con Elm327 proprio non si pu??
nO.non credo tu possa farlo con elm! ma cmq elm ed opcom costano quasi uguale
Opcom fa anche il servece reset su astra j?
ma op-com sarebbe l'interfaccia chiamata " TECH 2 "?