PDA

Visualizza Versione Completa : my presentation!



pitty
01-03-2013, 16:50
Ciao ragazzi.

? un onore entrare a far parte di questo forum. Mi chiamo Gionata, ho 30 anni e sono della provincia di Trapani. Per motivi di lavoro sono spesso ad Augusta (SR).
Per qualsiasi info non esitatemi a contattare. Spero di potervi e sapervi rispondere. Sono specializzato su vetture del gruppo vag, io ho una a4 del 2008 143cv e capirete Xch? mi trovo in questo forum. Conosco ogni schema elettrico e montaggio e smontaggio di ogni parte. Ho conosciuto due amministratori, li ringrazio sentitamente x la pasienza che mi hanno dedicato in quella giornata per tutta la durata del corso.
Proprio oggi ho finito di preparare la mia prima mappa che prover? il prox fine settimana appena torno a casa. Non vedo l'ora!
Che dirvi, se avete bisogno sono qui.

egs
01-03-2013, 18:08
Benvenuto....

giarras
01-03-2013, 19:09
benvenuto tra di noi,

pitty
02-03-2013, 00:29
Grazie mille ragazzuoli.. Mo si inzia. Rimbocchiamoci le maniche!!! eh eh eh!!! Sapete per caso come si attivano gli avvisi in ***** per ogni modifica dei post dove rispondo?

giarras
02-03-2013, 09:34
Grazie mille ragazzuoli.. Mo si inzia. Rimbocchiamoci le maniche!!! eh eh eh!!! Sapete per caso come si attivano gli avvisi in ***** per ogni modifica dei post dove rispondo?

vedi se trovi qua:

https://www.professionalchiptuning.net/faq.php?faq=vb3_board_faq#faq_vb3_user_profile

mafani
02-03-2013, 11:16
ciao gionata benvenuto

pitty
02-03-2013, 13:44
ciao e grazie mille!!!!

msport (exil77grande)
02-03-2013, 17:06
ciao e benarrivato vedo che ti sei subito inserito,meglio cosi.

pitty
02-03-2013, 21:39
eh eh eh... grazie mille... ricordo i primi tempi sul forum audi dove sono scritto e super attivista...
Devo dirla tutto, mi sento ancora un po' spaesato, ma cerco di inserirmi nel modo migliore, poi nel fine settimana non ho granch? da fare e quindi ho tutto il tempo. Sull'altro forum ormai sanno perfettamente i miei orari e giorni e quando ritardo nelle risposte di un giorno sanno che possono rompere le scatole quando vogliono anche a telefono o su whastapp... Per quello che so, ragazzi ci sono sempre. Fatemi studiare un bel po' di pi? su tutti questi argomenti che per me sono nuovi o quasi e vedremo! intanto se avete bisogono di modifiche elettroniche e retrofit gruppo VAG fatemi sapere! Nel possibile cerco di aiutarvi. Faccio un piccolo esempio: oggi uno mi ha chiamato (mentre dormivo stamattina alle 11!!! eheheh) perch? voleva sapere se poteva resuscitare una golf V del 2005 dato che gli hanno fatto la mappa e da allora non ? pi? partita. Mi ? venuto subito in mente il problema del checksum di sicuro che non ? stato calcolato correttamente, ma la vedr? venerd? quando torno a casa!
Al massimo prendo il VAS e gli sparo dentro il software originale da mamma VW, nella speranza che non hanno toccato l'immo!
eh eh eh!!!

carlo abarth
02-03-2013, 21:57
benvenuto!!

rsteam
04-03-2013, 20:42
Benvenuto! :) approfitto subito della tua disponibilit? facendoti una domanda.. ma per la diagnosi sul climatronic bizona si ? scoperto qualcosa? per farti capire come questo nel video http://www.youtube*****/watch?v=PJNGbfTDV34
ad entrarci in quel menu ci riesce uno su un milione! :D

pitty
05-03-2013, 17:14
Scuaa ma qui il video nn riesco a guardarlo. Avro adsl quando sar? a casa fine settimana. Puoi spiegarmi e anche su che auto?