Visualizza Versione Completa : Eliminazione EGR Smart fortwo 0.8CDi
Salve ,ho bisognio di aiuto per eliminare egr sulla una Smart fortwo 0.8CDi.Il problema e che non riesco proprio a trovare la curva del egr e pure e una Bosch edc 15 che doveva essere molto facile Qualcuno mi puo aiutare?Grazie in anticipo.
chiudila con lamierino fai prima
Il problema e che la bobina e gia brucata e esce sempre errore egr e va in ricoveri .Eco il perche voglio escludere il controllo
legendaryslave
24-02-2013, 22:02
e allora nemmno se escludi i controlli ti sparisce l'avaria devi escudere l'errore
Sono daccordo pero sulla mappa non riesco a trovare nulla .Eco perche mi serve aiuto .Anche perche questo e un altra sfida da vincere
Alfa159 q4
24-02-2013, 22:27
ci vuole il damos e con winols devi cercare il dtc da azzerare (sempre che il damos lo riporti)
msport (exil77grande)
25-02-2013, 10:39
sul forum ci dovrebbe essere piu di una discussione di questa auto e di questo problema,normalmente in qualsiasi forum c'e' l'opzione cerca ma vedo che qui nessuno ne e' al corrente.
La verita ho provato pero senza successo Ho dato una occhiata ahche sulle altri forum simili ma come ho capito nessuno e riuscito ad eliminarla
linus146
09-10-2013, 10:52
riaggiorno questa discussione
ma per chiuderla con un lamierino, dove si mette il lamierino?
dalla parte superiore dove esce lo stantuffo va bene?
faberecu
13-10-2013, 11:50
prova questa soluzione
linus146
13-10-2013, 22:54
grazie della disponibilita'
Mi date una mano a chiudere questa strunz di egr ?? grazie