PDA

Visualizza Versione Completa : proposta nuova sezione...



ecuboost
22-02-2013, 13:54
che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?

ecuboost
22-02-2013, 14:32
ma nemmeno per l'occhio di riguardo, perch? penso che si aiuta tutti, cos? per sapere che non si sta aiutando un furfante

motorsport
22-02-2013, 15:24
secondo me e una bella idea aiutarsi a vicenda sul campo automotive!!

egs
22-02-2013, 17:14
L'idea non ? male, ma non ? tanto utile penso. Perch?, alla fine, chi ? inscritto al forum e raggiunge la soglia minima dei messaggi, pu? vedere tutto. E' come gli allegati, che non si possono scaricare se non hai 80 messaggi. Bisognerebbe creare un'altra sezione no-limits solo per autoriparatori, ma non sarebbe poi cos? riservata alla fine. Poi chi vuole mette comunque in comunione le proprie esperienze aprendo discussione nelle apposite sezioni.

progresso
22-02-2013, 19:37
potrebbe essere una buona idea ma se non erro ce gia la sezione apposita comunque coniugare i due temi tuning e riparazione bhe' le due cose dovrebbero andare a braccetto

msport (exil77grande)
22-02-2013, 23:05
sinceramente non sono molto d'accordo,questo e' un forum di chiptuning ma comunque facendo parte della stessa famiglia delle autoriparazioni abbiamo aperto 2 sezioni per eventuali problemi su truck e auto credo che gia' vanno bene.

ecuboost
23-02-2013, 00:08
no No scusate mi sono spiegato male, volevo dire chi lo si Occupa delle centraline per Mestiere,e nn per hobbies

pinotec
27-02-2013, 18:48
no No scusate mi sono spiegato male, volevo dire chi lo si Occupa delle centraline per Mestiere,e nn per hobbies

quindi che facciamo ? chi non lo fa' per mestiere aiuta solo chi lo fa per hobby ?
capisco che giustamente si vuole proteggere la categoria ,
ma fare sez solo per autoriparatori non mi sembra giusto ,nei confronti degli hobbisti che molto spesso passano parecchio tempo sul forum ad aiutare
indiscriminatamente tutti .
mia opinione personale

ecuboost
27-02-2013, 19:06
ke centra ci dobbiamo aiutare tutti indistindamente

antonio.o
27-02-2013, 19:08
che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?

ma ti sembra corretto verso tutta la comunit? scusa non mi fraintendere ma se sei cos? bravo e geloso perch? stai sul forum.??

ecuboost
27-02-2013, 21:26
mi Avete frainteso O mi sono spiegato male,io sono il meno esperto del forum e detesto chi fa il prezioso e nn aiuta

neo
27-02-2013, 22:24
A dire la verita anche io mi infastidisco quando in officina viene qulcuno che comincia a spiegarmi cosa ha letto su diversi forum e che devo fare per risolvere il suo problema,pero purtroppo il vero spirito del forum e questo:aiutarci uno ad altro.E non dimentichiamo che anche tutti noi che adesso abbiamo tanti anni di esperienza dietro le spalle abbiamo cominciato da li:leggendo su diversi forum e passando notti intere d'avanti al computer.Ia mia opinione e che dobbiamo essere meno egoisti e non spaccare il forum a due -professionisti e non professionisti perche alla fine non guadagnera nessuno.A volte anche a sentire i problemi che hanno incontrato gli altri e di grande aiuto.

antonio.o
27-02-2013, 22:36
A dire la verita anche io mi infastidisco quando in officina viene qulcuno che comincia a spiegarmi cosa ha letto su diversi forum e che devo fare per risolvere il suo problema,pero purtroppo il vero spirito del forum e questo:aiutarci uno ad altro.E non dimentichiamo che anche tutti noi che adesso abbiamo tanti anni di esperienza dietro le spalle abbiamo cominciato da li:leggendo su diversi forum e passando notti intere d'avanti al computer.Ia mia opinione e che dobbiamo essere meno egoisti e non spaccare il forum a due -professionisti e non professionisti perche alla fine non guadagnera nessuno.A volte anche a sentire i problemi che hanno incontrato gli altri e di grande aiuto.
primo discorso intelligente poi i veri professionisti non temono principianti ci sono dei principianti che con l'elettronica e soft vari sono dei veri geni come conosco dei professionisti che non sanno neppure cosa sia un pc o un s.o. quindi lasciamo lo spirito per cui nascono i forum almeno questo ? il mio pensiero.

giarras
27-02-2013, 22:53
ecuboost, non volevo intervenire in questa discussione..mah devo farlo, mi sento parte in causa, questo, come dice msport e un forum di elettronica ed ? anche in parte decicato alla meccanica dove tutti possono partecipare ed esporre eventuali problemi o dare consigli, contribuiamo tutti, cio?, sia utenti esperti che meno,sia professionisti che dilettanti, ecco, lo scopo del forum, per i professionisti dei vari settori esistono gi? dei forum specialmente in meccanica dove si ha accesso a tutte le banche dati e dove si hanno tutte le risposte professionali ad alti ****lli, ma sono tutti a pagamento e tutti rivolti a chi come te ? un professionista, io sono ancora iscritto, anche se non esercito pi? la professione e pago ancora dei canoni annuali a questi diciamo forum che poi sono solamente dei portali aziendali, pensa, dalla tua proposta, dato che io non sono + un professionista nel settore dovrei essere escluso e meglio ancora tutti quelli che sono nel forum che io seguo attentamente e che nn sono dei veri professionisti xch? professionisti significa esercitare la professione come lavoro principale, ma a mio vedere sono abbastanza preparati ed alcune volte anche meglio dei professionisti..che dici lasciamo perdere?

ecuboost
27-02-2013, 23:05
in Quella sezione che avevo detto io di Giusto non potevano Farne parte, a dimostrazione Che lo Scopo nn era fare n gruppo che raggruppasse i pi? esperti,mi sar? espresso male, cmq argomento chiuso,pensavo fosse una Proposta interessante