PDA

Visualizza Versione Completa : verifica dpf off lancia y



michele30
18-02-2013, 21:40
c'? nessuno che mi puo' dire per favore se questa disattivazione del fap ? ok?

sarei interessato al programma *******h ma dove si puo reperire
aspetto le vostre opinioni.
grazie

ecuboost
18-02-2013, 21:42
se non posti il file non ti possiamo aiutare, carica l'ori e mod.

munro
18-02-2013, 21:44
se magari carichi il file forse ? meglio michele.....
per ******* non lo trovi da nessuna parte free ma sul forum c'? il gruppo che lo ha aquistato con bei soldini a cui puoi rivolgerti per necessit? contatando gli admin...

michele30
18-02-2013, 22:05
scusate mi sono bello che rinco con queste mappe, comunque ho anche sbagliato il post ? una ypsilon non una 500
eccolo comunque

magi1984
18-02-2013, 23:29
l'hai fatto tu o con qualche sw? per me ? corretto, non dovresti avere problemi

michele30
20-02-2013, 13:40
magari riuscissi io.... ? stato fatto con volta, ma siccome in giro dicono che ogni tanto va e altre no , volevo essere sicuro.

su una fiat 500 mjet mi rimane accesa la spia dell iniettore dopo aver fatto l eliminazione del dpf, con messaggio sul display " filtro del particolato intasato"
ho sentito con delle persone e mi hanno detto che c'? da azzerare qualche bit.. ma quale?
mi potete dare una mano per caso se carico il file?

magi1984
20-02-2013, 14:31
senza offesa per nessuno, ? vero che il forum ? fatto per aiutare e questo ? uno dei pochi forum dove si aiutano davvero le persone, ma in questi casi c'? un limite sottile tra lavoro e passione.
chi come me fa queste cose per lavoro ha speso parecchio tempo e parecchi soldi per corsi attrezzature ecc
e personalmente non trovo giusto fare correzioni o file dpf off gratuiti a chi comunque ci va a guadagnare dei soldi perch? rivende il mio lavoro

ripeto il mio consiglio che ho dato anche ad altri nel forum:
se non avete la soluzione per il fap off, per il primo file acquistatelo da chi lo sa fare.
in questo modo avrete un file sicuramente funzionante che potrete usare come esempio per i successivi

PS: tra l'altro il forum ha il servizio di file online

giarras
20-02-2013, 14:54
infatti, affidati al servizio file online del forum che trovi personale preparato e disponibile e poi st? a te trovare la soluzione xch? se parti con un file fatto bene e sicuro analizzandolo trovi la soluzione che cerchi,il nostro maggi nn ha tanto torto lui x essere a questo punto e direi ottimo e in poco tempo ha investito tanto tempo e credo anche denaro..basta studiare un poco.