Visualizza Versione Completa : programma x code autoradio blaupunkt
fuorigiri
17-02-2013, 16:23
salve posto questo utile programma x individuare code delle autoradio blaupunkt spero sia gradito
Ciao Fuorigiri come si chiama il nome del programma? E' valido per tutte le blaukpunt?
fuorigiri
18-07-2013, 18:46
ciao chi e l'autore non lo so pero funziona al 100%
si quest osw l avevo anche io funziona tranquilli. remember di saltare 1 e 5
si hai ragione ma questo va fatto con tutti questi sw per blaupunkt .
Non mi fa scaricare il file allegato
ziggi se non ai minimo 80 messaggi non scarichi niente questo dice il regolamento saluti
domenik grazie mille!!! saluti
per cortesia qualcuno puo' aiutarmi ? ho perso il codice dell'autoradio blaukpunkt car 2003
i numeri che ho trovato sono i seguenti GM020317547712 7 649 200 324
essendo nuovo del forum non posso scaricare alcun programma utile quindi confido
nel vostro buon cuore
per cortesia qualcuno puo' aiutarmi ? ho perso il codice dell'autoradio blaukpunkt car 2003
i numeri che ho trovato sono i seguenti GM020317547712 7 649 200 324
essendo nuovo del forum non posso scaricare alcun programma utile quindi confido
nel vostro buon cuore
Ti invito a leggere il regolamento e presentarti nel apposita sezione prima di chiedere....
ciccio84
14-02-2016, 23:28
Ragazzi scusate la mia ignoranza come faccio a leggere la memoria eprom di queste autoradio?Con quale strumento collegarci?Vorrei iniziarci a capire qualcosa sia per reperire i codici e sia per togliere il can ceck.
Peccato che ancora non posso scaricare questo programma che avete postato però appena avrò i recquisiti mi aggiornerò!Grazie
per leggere la eeprom interna la devi dissaldare e leggere e scrivere al banco con un programmatore di eprom, per il code di avvio basta leggere il numero che è sulla carcassa e poi ci sono dei sw che te lo fanno, per il can chek ho gli porti la linea can oppure devi intervenire sulla memoria interna con sw appositi.
pescalazio
08-03-2016, 18:17
Spero di non sbagliare. Ho un vecchio autoradio di una punto II serie ma non il suo code. Lo volevo installare sull'auto di mio padre, tanto a lui interessa solo la radio e non le cassette. Vi posto i dati dell'autoradio e spero di riavere il code.
fiat punto low 7 649 372 316
bp 937213864979
blaupunkt
prod nr fiat 735 289 639
grazie A tutti.
ciccio84
09-03-2016, 00:08
salve amici sto provando a scaricare il programma postato ma mi esce il messaaggio come mai?
ciccio84, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
salve amici sto provando a scaricare il programma postato ma mi esce il messaaggio come mai?
ciccio84, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Ancora devi arrivare alla soglia dei messaggi utili
pescalazio
09-03-2016, 16:15
io ho trovato un sito, dove inserendo i vari dati, e' possibile avere il code e senza pagare. Ora se il code sia esatto, questo non lo so, anche perche devo ancora montare il vecchio autoradio. Se e' possibile qualche admin mi dia il code e vedere se e' uguale...oppure se posso linkare il sito.
grazie aspetto una conferma
Errecinque
09-03-2016, 16:41
Secondo me è perchè più della metà dei messaggi li hai scritti nella sezione presentazioni.......
prova 2166
Spero di non sbagliare. Ho un vecchio autoradio di una punto II serie ma non il suo code. Lo volevo installare sull'auto di mio padre, tanto a lui interessa solo la radio e non le cassette. Vi posto i dati dell'autoradio e spero di riavere il code.
fiat punto low 7 649 372 316
bp 937213864979
blaupunkt
prod nr fiat 735 289 639
grazie A tutti.
pescalazio
12-03-2016, 17:23
Ok, grazie. Appena posso, lo monto. grazie di nuovo a tutti
cristian2081
24-11-2016, 19:34
quindi per riuscire a scaricare il file devo avere 80 messaggi?
og21servicesrl
29-12-2016, 09:02
Buongiorno Ho un autoradio blaupunkt montata su fiat 500...
815BP638374669831 CON BP - Nr 7646383316
Ho perso il code... dato che non posso scaricare il programma qualcuno può usarlo al posto mio per darmi il code?
Grazie in anticipo...
un tentativo non costa niente ,prova questo og21servicesrl :
code : 5126
Fammi sapere e buon Anno nuovo
ciao ragazzi non trovo più il codice dell'autoradio mi potete aiutare?
il Seriale è: BP433651536938
e per cortesia siccome sono nuovo qualcuno per favore mi può mandare il programma ?
Grazie.
Cordiali Saluti
ciao ragazzi non trovo più il codice dell'autoradio mi potete aiutare?
il Seriale è: BP433651536938
e per cortesia siccome sono nuovo qualcuno per favore mi può mandare il programma ?
Grazie.
Cordiali Saluti
Ciao Pino29 per prima cosa presentati nella sezione dedicata.
Prova con 3435 e fammi sapere se funziona.