PDA

Visualizza Versione Completa : Banca dati file ori



admin
16-02-2013, 17:06
Ragazzi vorrei che ci metteste un po di inpegno nel postare + file ori possibili,e parlo sopratutto per tutti coloro che ancora non hanno postato nulla o quasi,tutto questo serve per arricchire ancora di piu' la nostra banca dati files originali,piu' ne aggiungete a quelli gia' presenti e piu' facile sara' quando ne avrete bisogno.

Grazie

pitty
02-03-2013, 01:07
appena potr? postero gli unici 5 file ori che ho. Fatemi capire prima per? una cosa. Come ori si intende il file della mappa letto cos? per come ? da originale, giusto?

msport (exil77grande)
02-03-2013, 16:17
appena potr? postero gli unici 5 file ori che ho. Fatemi capire prima per? una cosa. Come ori si intende il file della mappa letto cos? per come ? da originale, giusto?

file ori sono file ori o letti dalla macchina o di altra provenienza purche' si e' sicuri che siano originali,inoltre puoi postarli quando vuoi anche adesso perche la regola dei 80 messaggi serve per scaricare e non per uploadare.

angelolsp
17-04-2013, 14:33
Mi piace come siete organizzati ora anche io poster? i miei file ORI..

giarras
17-04-2013, 21:16
Mi piace come siete organizzati ora anche io poster? i miei file ORI..

mi raccomando, prima di postare, controlla sempre se sono presenti,accertati che siamo realmente ori,e metti tutti i dati come quelli postati nel forum.

admin
28-05-2013, 10:05
Ragazzi vorrei che ci metteste un po di inpegno nel postare + file ori possibili,e parlo sopratutto per tutti coloro che ancora non hanno postato nulla o quasi,tutto questo serve per arricchire ancora di piu' la nostra banca dati files originali,piu' ne aggiungete a quelli gia' presenti e piu' facile sara' quando ne avrete bisogno.

Grazie

Rinnovo l' invito!
non si deve solo chiedere ma anche dare

ecuboost
05-06-2013, 13:03
non sarebbe buono fare anche una banca dati di backup bdm?

sportknight
05-06-2013, 15:02
i backup bdm sono sempre in questa sezione tra i file originali,nel nome se ? un backup trovi scritto bdm..

romeo156
30-07-2013, 19:36
scusate la mia ignoranza ma se io voglio postare un file ori lo devo mettere come allegato a questo post? o in quale sezione li devo caricare??

msport (exil77grande)
30-07-2013, 22:48
scusate la mia ignoranza ma se io voglio postare un file ori lo devo mettere come allegato a questo post? o in quale sezione li devo caricare??


abbiamo una sezione dedicata (banca dati files ori) li trovi i file allegati in ordine per marca e poi per modello e nominati come si deve,il file deve essere compresso in rar altrimenti non puoi allegarlo inoltre prima di allegare un file verifica che non sia gia' presente.

romeo156
03-08-2013, 10:11
abbiamo una sezione dedicata (banca dati files ori) li trovi i file allegati in ordine per marca e poi per modello e nominati come si deve,il file deve essere compresso in rar altrimenti non puoi allegarlo inoltre prima di allegare un file verifica che non sia gia' presente.

grazie msport, ho appena visitato la sezione e visto che quello che volevo postare io c'e gia` ciao

LL205gti
15-11-2013, 21:48
ho una domanda a proposito: i file letti da programmatore eprom non sono file ORI. oppure mi sbaglio?!? comunque sia vanno bene lo stesso?

angelus.d87
15-12-2013, 08:59
Secondo me x essere pi? sistemata doveva essere stile il file singolo in nuove discussioni.. Xk cos? x com'? viene difficile pure cercarli..

msport (exil77grande)
23-12-2013, 16:28
Secondo me x essere pi? sistemata doveva essere stile il file singolo in nuove discussioni.. Xk cos? x com'? viene difficile pure cercarli..

quindi secondo te una sezione chiamata banca dati file ori dove all'interno trovi una discussione come marca dove all'interno trovi una discussione per modello e dove all'interno trovi tutti i file ori di quel modello nominati per marca modello,cilindrata,cavalli,hw e sw e' difficile da trovare?
allora come dici tu se esistono 100 file ori di una 147 dovevo fare 100 discussioni solo per quei file e cosi via,ti immaggini circa 20.000 mila discussioni di solo file ori?

angelus.d87
23-12-2013, 17:15
Secondo me dovrebbe essere cos? e pi? sistemata ed uno x trovare un file nn si deve leggere 2 o 3 pagine cercando il file che pu? pure saltare

msport (exil77grande)
24-12-2013, 18:44
Secondo me dovrebbe essere cos? e pi? sistemata ed uno x trovare un file nn si deve leggere 2 o 3 pagine cercando il file che pu? pure saltare

il mondo e' bello perche e' vario.

angelus.d87
24-12-2013, 19:23
Certo poi ognuno ha il suo punto di vista...

Marting
01-01-2015, 09:28
I already upload some ori data .

mobilservice
03-04-2015, 22:19
Vorrei collaborare al post in questione. Tali file (ori) sono letti con il galletto oppure occorre altri programmatori?

msport (exil77grande)
09-06-2015, 07:58
Vorrei collaborare al post in questione. Tali file (ori) sono letti con il galletto oppure occorre altri programmatori?

I file postati in banca dati posso essere letti con qualsiasi programmatore purche' specificato.