PDA

Visualizza Versione Completa : parere su egr off ford 1.4 hdi



pdtechnology
15-02-2013, 14:13
salve a tutti chiedo un parere al forum per capire se effettivamente sto andando nella giusta direzione per escludere l'egr su una ford fusion 1.4 hdi 68cv sid 804 sw3n11 vi allego il tutto e vi posto gia' l'indirizzo dove ho fatto la mod 076d70 a voi i pareri anche sulle leggere mod fatte grazie e buon lavoro!

magi1984
15-02-2013, 15:18
l'egr su sid804 ? molto difficile e son in pochi quelli che la sanno fare.
l'unico modo per sapere se funziona o no ? caricar il file e controllare con diagnosi alla mano se l'egr lavora oppure no

motorsport
15-02-2013, 15:40
ciao pdtechnology,l'egr l hai provata in diagnosi se e chiusa hai fatto qualche test?queste ford e tutto da provare cambia da mappa a mappa,gli incrementi diciamo sei partito con poca percentuale esempio lim coppia 6%........

pdtechnology
16-02-2013, 17:39
cioa ragazzi a dire il vero non ho fatto nessun test sto facendo delle riparazioni e in diagnosi ho trovato l'errore della valvola quindi ho pensato di eliminarla e quindi ho letto il file e dato un'occhiata per cercare di eliminarla.....ho visto che il file ? abbastanza complicato e ho pensato di chiedere un aiuto......avevo visto quelle mappe pensando che qualcuno avesse gia' esperienza....cmq non appena finisco la macchina faccio qualche prova e vi comunico i risultati ma se nelfrattempo qualcuno mi sa dire se sto andando solo nella giusta direzione grazie cmq