Visualizza Versione Completa : scodifica marelli IAW 5NR.C2 renault clio
Salve ho provato a fare una scodifica totale su questa centralina ibrida, siccome devo mandarla al proprietario, qualcuno sa se c'? il filo dell'immo da tagliare e in tal caso qual'?..
Grazie
demolitionMan
15-03-2013, 14:22
Salve ho provato a fare una scodifica totale su questa centralina ibrida, siccome devo mandarla al proprietario, qualcuno sa se c'? il filo dell'immo da tagliare e in tal caso qual'?..
Grazie
ciao come hai fatto a leggere la eprom ibrida? io devo scodificare una 5nr2.t1
grazie
3227
L'ho letta come 95160 collegando i puntali cosi e il n 1 con uno spillo....per? ad essere sincero poi il cliente l'ha lasciata l'auto e dovrei farla in questi giorni quindo non l'ho potuta provare.
Spero ti possa essere utile
demolitionMan
15-03-2013, 16:50
3227
L'ho letta come 95160 collegando i puntali cosi e il n 1 con uno spillo....per? ad essere sincero poi il cliente l'ha lasciata l'auto e dovrei farla in questi giorni quindo non l'ho potuta provare.
Spero ti possa essere utile
ho provato anche io con questa soluzione ma non funge! grazie tante dell'aiuto
Ma non ti legge o non scodifichi....perch? leggere mi sembrava che leggesse.
demolitionMan
15-03-2013, 18:44
Ma non ti legge o non scodifichi....perch? leggere mi sembrava che leggesse.
Non legge! forse perch? a me ? una 5nr2.t1
oppure non s?!
legendaryslave
15-03-2013, 22:08
angelo la posti la lettura che hai fatto
Ok per? fino a lunedi mattina non posso...soo fuori mi spiace
legendaryslave
16-03-2013, 10:30
ti volevo aiutare sulla socodifica
Il tuo aiuto sar? molto apprezzato.
Grazie:)
un po' tosta in effetti si puo' avere il file ori? ti posso dare una mano anche io
Questo ? il file ori, ma sinceramente nutro qualche dubbio sulla lettura del file con quel metodo perch? a volte mi ha fatto letture completamente differenti tra loro.
Cmq ? una iaw 5nr.c2
Grazie per qualsiasi aiuto
Ragazzi lascio stare, non riesco ad avere una lettura pulita, quindi non mi arrisco a fare un porcaio.
grazie
Salve
Sapete se immo universal decoding per una iaw 5nr ce1 processa il file come totale o parziale? Purtroppo non lo specifica