PDA

Visualizza Versione Completa : Winols



pabloescobar
07-02-2013, 10:22
Voglio iniziare a capire winols c'? qualcuno che ha conoscenza dell'uso del software

Ciao e grazie

magi1984
07-02-2013, 12:06
sinceramente non ? che sia proprio semplice da usare...io ho letto parecchie guide ovviamente tutti in inglese trovate nel web e ci ho perso molte ore di sonno.
ora lo uso solo per vedere cose particolari che con ecm non si riescono a capire...ma per mappare uso sempre e comunque ecm

emilground
07-02-2013, 12:14
sinceramente non ? che sia proprio semplice da usare...io ho letto parecchie guide ovviamente tutti in inglese trovate nel web e ci ho perso molte ore di sonno.
ora lo uso solo per vedere cose particolari che con ecm non si riescono a capire...ma per mappare uso sempre e comunque ecm

non posso che confermare quanto detto. WinOls ? eccezionale come software e lo uso anche io per cose particolari, soprattutto quando c'? a disposizione un damos. Per il resto ECM resta un software pi? "amico" per mappare. Del resto se si conosce dove intervenire e come intervenire vanno bene tutti.

pabloescobar
07-02-2013, 14:52
Grazie, il fatto ? che ho l'ecm pero per completarlo servirebbe driver maker. I nfatti alientech sa pi? di quello che fa vedere nei driver fatti da loro e quando si presenta qualcosa come sid non c'? modo di vedere tante cose come l'egr..........


Grazie

virus1976
07-02-2013, 15:34
nella sezione winols c'? un file pdf in italiano che ti spiega i comandi,la struttura e alcuni trucchi per usare al meglio winols