PDA

Visualizza Versione Completa : bit di switch per dpf off



dvdtuning
04-02-2013, 23:12
Vorrei chiedervi la differenza che c'e' nel processare il file con un software o modificare solo il bit di switch?

msport (exil77grande)
04-02-2013, 23:25
beh il bit fa solo da on a off sul dpf mentre il sw agisce su diverse cose molte delle quali nemmeno dovrebbe sfiorare quindi il bit sarebbe la cosa piu corretta infatti ormai le edc17 si fanno cosi.

admin
04-02-2013, 23:37
E come un interruttore della luce on accesa off spenta,avvolte comunque non basta solo il bit per disabilitarlo ma bisogna toccare altre cose inerenti al fap,e per fare questo
bisogna avere i damos

explode82
05-02-2013, 00:58
aggiungerei non solo i damos dato che non ? che se ne trovino chissa quanti,ma un bel p? di esperienza nel campo e qualche software dedicato che ti aiutoa a capire anche cosa muovere

michele30
13-02-2013, 21:33
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono i damos?
si possono reperire da qualche parte

explode82
quali sarebbero i software che ti aiutano nel capire cosa muovere?
Immagino che non intendi es: ecm titanium o simili

Backgroop
13-02-2013, 21:59
aggiungerei non solo i damos dato che non ? che se ne trovino chissa quanti,ma un bel p? di esperienza nel campo e qualche software dedicato che ti aiutoa a capire anche cosa muovere

I software dedicati sono creati parendo dai damos o A2ol, non sompre i software dedicati fanno quello che devono fare, avvolte toccano delle curve o dei dati simili a quelli da modificare..
l'unica soluzione se non si vuole fidarsi dei software e si vuole capire il funzionamento, e quella di sbatterci la testa facendoli manualmente ma sempre con l'aiuto di software professionali come ******* o winols con l'aiuto degli opportuni damos..

explode82
13-02-2013, 23:02
esatto ci? che ? stato appena detto,ma cosa pi? importante ? l'esperienza che ti porta a fare bene il tutto,dato che non c'? un software perfetto che ti lavora tutto come si deve senza fare accorgimenti manuali..........e poi a volte ci sono zone che sullo stesso modello di auto si fanno e le stesse zone a volte su altre auto non vanno fatte perch? danno noia

michele30
18-02-2013, 22:26
ho capito che ? veramente difficile con questi dpf , ma dove si posso i damos?
e come si usano?

explode82
19-02-2013, 01:36
bhe difficile ? dire poco onestamente,cmq quello che posso dirti ? che i damos sono quasi impossibili da trovare