Visualizza Versione Completa : mi presento
marcusmagic
04-02-2013, 13:03
salve a tutti io sono marco di palermo, lavoro da diversi anni nel campo dell chip tuning e non si finisce mai di imparare:p spero di essere di aiuto per tutto il forum!! grazie....:)
ciao marco,sei il benvenuto,ci dici pure la tua et?,ti auguro una lunga permanenza..ah dove operi a palermo?
marcusmagic
04-02-2013, 17:06
ciao giarras. io sono propio a terrasini in provincia di palermo..lavoro presso magicmotorsport :)
motorsport
04-02-2013, 17:39
Benvenuto marcus!!
mindafuttu
04-02-2013, 17:51
Benvenuto marcusmagic
marcusmagic
04-02-2013, 19:08
grazie a tutti :)
ciao giarras. io sono propio a terrasini in provincia di palermo..lavoro presso magicmotorsport :)
infatti questo nick mi ? familiare..allora siamo vicini io di palermo.
marcusmagic
04-02-2013, 20:14
infatti questo nick mi ? familiare..allora siamo vicini io di palermo.
ha si? ci conosciamo? tu di quale zona di palermo sei?
ha si? ci conosciamo? tu di quale zona di palermo sei?
personalmente nn credo,cmq il nick mi sembra di averlo notato in qualche forum, sono di palermo centro, complimenti x la vostra azienda,mi hanno detto che presto avrete accordi commerciali con il mio amico bertarotta.
marcusmagic
04-02-2013, 20:57
personalmente nn credo,cmq il nick mi sembra di averlo notato in qualche forum, sono di palermo centro, complimenti x la vostra azienda,mi hanno detto che presto avrete accordi commerciali con il mio amico bertarotta.
in forum sicuramente ;) grazie per i complimenti!! se posso chiederlo,che attrezzatura usi tu??
in forum sicuramente ;) grazie per i complimenti!! se posso chiederlo,che attrezzatura usi tu??
io non sono un professionista del settore..mi occupo d'altro x vivere, mi piace cmq tanto dilettarmi, come attrezzature x i miei piccoli capricci ed hobby tutte, compreso kessv2 ufficiale e spero presto anche i vostri.
msport (exil77grande)
04-02-2013, 22:06
ciao marco e benvenuto,dicci pure la tua eta' e la mansione che svolgi in azienda,come vedi sponsorizziamo la vostra azienda ma purtroppo visto che sicuramente siete molto impegnati non partecipano molto i diretti interessati,spero che almeno tu potrai intervenire su eventuali domande sui vostri prodotti.
carlo abarth
04-02-2013, 23:13
benvenuto!!
marcusmagic
05-02-2013, 15:59
io non sono un professionista del settore..mi occupo d'altro x vivere, mi piace cmq tanto dilettarmi, come attrezzature x i miei piccoli capricci ed hobby tutte, compreso kessv2 ufficiale e spero presto anche i vostri.
ho capito :) se vuoi puoi chiedermi chiarimenti su le nostre attrezzature senza problemi, sono a disposizione ;) mi fa piacere averti come nostro cliente non tene pentirai questo e sicuro ;)
marcusmagic
05-02-2013, 16:03
ciao marco e benvenuto,dicci pure la tua eta' e la mansione che svolgi in azienda,come vedi sponsorizziamo la vostra azienda ma purtroppo visto che sicuramente siete molto impegnati non partecipano molto i diretti interessati,spero che almeno tu potrai intervenire su eventuali domande sui vostri prodotti.
certamente :) io ho 25 anni e sono un tecnico dell'azienda ma mi occupo anche un po di tutto come commerciale sviluppo ecc,,
naturalmente puoi chiedermi quello che vuoi, io sono a disposizione;)