PDA

Visualizza Versione Completa : Software automatico



abberello
29-01-2013, 01:15
Oggi mentre ero a lavoro (vendo ricambi meccanici per auto) e parlavo con un meccanico, mi ha detto che il suo rimappatore di fiducia che gli fa tutto online ha un software che modifca una mappa in pochissimi minuti e che fa tutto in automatico. Basta impostare quanto si vuole aumentare ed il programma fa tutto in automatico. Esiste realmente un programma del genere o ? solo una cavolata che hanno raccontato al meccanico? Visto che il nome non lo sa o non me lo vuole dire mi affido a voi. Grazie

msport (exil77grande)
29-01-2013, 09:59
direi che e' una cavolata alla grande.

alfajtd
29-01-2013, 10:26
ho sentito parlare pure io di sti software...
e ho visto anche dei file....

lasciano il tempo che trovano... e un metodo sbrigativo per avere pi? potenza data in malo modo...
e molte volte fanno pi? danni che altro...

msport (exil77grande)
29-01-2013, 10:28
a questo punto vorrei sentire qualche nome sono propio curioso,non credo comunque possa esserci una cosa del genere tranne che fanno un sw tipo ecusafe che individua + o - delle potenziali mappe e le modifica ma con quale logica ? in base a cosa mah......

bart
29-01-2013, 14:12
a questo punto vorrei sentire qualche nome sono propio curioso,non credo comunque possa esserci una cosa del genere tranne che fanno un sw tipo ecusafe che individua + o - delle potenziali mappe e le modifica ma con quale logica ? in base a cosa mah......

Quoto msport!
Come fa un software a modificare autonomamente i valori in centralina? Mi sembra una leggenda metropolitana...
Al pi? saranno software che individuano automaticamente le mappe ed i piani (tipo driver di ECM) in modo da facilitare e velocizzare il lavoro, ma mi sembra alquanto improbabile che modifichino anche i valori...
Tenuto conto poi dell'innumerevoli modelli e versioni delle centraline, diventa una cosa pi? impossibile che improbabile...
Comunque attendo anch'io sviluppi... :)

alex68
29-01-2013, 15:21
credo dei file gi? pronti.

giarras
29-01-2013, 16:39
ahhhha questa ? buona un sw che faccia tutto da solo..dubito,sicuramente il preparatore aveva dei file incrementi salvati che appiccicava ovunque.