PDA

Visualizza Versione Completa : BMW 118d - lingua italiana nel navigatore



emilground
25-01-2013, 10:18
Salve, come si pu? cambiare lingua ad un navigatore di una 118d proveniente dall'estero che ha solo inglese, tedesco e francese come lingue selezionabili ? in BMW hanno detto che si pu? fare via seriale in 10 minuti per la modica somma di 300 euro !

munro
25-01-2013, 13:10
Mi...!!! 300 euro per un aggiornamento sw di un navi?? ma sono impazziti?? fai prima che che ne monti un'altro preso alla scasso con quei soldi....

emilground
25-01-2013, 17:18
il modo per cambiare lingua c'? perch? in concessionaria possono farlo. per le auto con i-bus una semplicissima interfaccia consente di cambiare lingua ma per il 118d c'? sicuramente un altro modo. Sono veramente dei ladri, ? quasi un'estorsione !

Tom79
25-01-2013, 19:48
300 euro per cambiare lingua.... con quei soldi ti compri un sintonavigatore con le palle... tipo pionner e kenwood ? fidati vanno molto meglio dei navigatori di serie... non spendere quei soldi ...

emilground
25-01-2013, 21:22
no non ? la mia macchina, per? un amico mi ha chiesto se si poteva fare qualche cosa perch? gli hanno chiesto 300 euro in BMW..
la questione ? che si pu? fare ma non so cosa ci vuole ..
se per i navigatori con i-bus c'? un'interfaccia specifica che per 4 soldi si compra, per questo della 118d non so come fare. Di sicuro se fosse mia l'auto me ne fregherei e non certo darei via 300 euro per una cosa cos

giarras
25-01-2013, 21:24
no non ? la mia macchina, per? un amico mi ha chiesto se si poteva fare qualche cosa perch? gli hanno chiesto 300 euro in BMW..
la questione ? che si pu? fare ma non so cosa ci vuole ..
se per i navigatori con i-bus c'? un'interfaccia specifica che per 4 soldi si compra, per questo della 118d non so come fare. Di sicuro se fosse mia l'auto me ne fregherei e non certo darei via 300 euro per una cosa cos?

se nn ricordo male con l'interfaccia resler con programma navcoder ti fa il cambio lingua navigatore..vai nel sito del produttore e controlla .

emilground
25-01-2013, 21:32
si l'interfaccia ? quella, per? l'auto in oggetto non ? presente nella lista di quelle compatibili, quindi mi chiedo cosa abbiano alla BMW per fare il cambio lingua