Visualizza Versione Completa : buon giorno ragazzi
ciao a tutti sono nuono in questo forum ma da quello che ho visto ? ben struturato e curato nei dettagli.....spero di trovare le risposte alle mie domande e aiutare voi per quanto io possa cn la mia esperienza....buon lavoro
ciao Marco grazie per avermi accolto nel forum ascolta come mai nn riesco ad entrare in diverse sezioni del forum? ci vogliono delle autorizzazioni particolari?
sei il benvenuto, se dai una lettura al regolamento ti sar? tutto + chiaro,intanto potresti indicare nella tua presentazione anche il tuo nome,luogo,et? e professione,ti auguro una lunga permanenza.
ciao cris come dice giustamente il nostro girras e' fondamentale che leggi il regolamento cosi evitiamo tutti di imbrattare il forum saluti
lumaracing
24-01-2013, 13:07
ciao cris benvenuto!!!!!!!!!!
msport (exil77grande)
24-01-2013, 13:24
benevnuto,hai mandato un ***** ma come vedi puoi scrivere nel forum infatti ti sei presentato,per il resto come hanno detto anche gli'altri basta leggere il regolmaneto e' tutto sara' chiaro.
alberto.bf
24-01-2013, 13:43
Ciao benvenuto
panny200555
25-01-2013, 00:37
Ciao e benvenuto!