PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta file ori grande punto 1.4 16v 95cv starjet



pdtechnology
21-01-2013, 23:50
salve a tutti ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi, come da titolo cerco il file ori per grande punto 1.4 16v 95cv starjet con

hw0261208969


sw1037382549


diegno fiat51798154


grazie a tutti anticipatamente ciao ciao

Sasą81
22-01-2013, 17:49
non esistonto interfaccie che possano leggere-scrivere le Me7.6.3 installate sullo starjet fiat.

pdtechnology
23-01-2013, 10:34
scusami ma i programmatori da in possesso mi dicono tutti la stessa cosa e cio? di leggerla in boot mode....ma io sinceramente per evitare tutto cio' e per velocizzare la cosa ho pensato a chiedere il file ori....non ho tanto lavorato sul benzina quuindi non ho tanta esperienza ma il programmatore mi permette la scrittura ma non la lettura se non in boot..

Sasą81
23-01-2013, 14:42
scusami ma i programmatori da in possesso mi dicono tutti la stessa cosa e cio? di leggerla in boot mode....ma io sinceramente per evitare tutto cio' e per velocizzare la cosa ho pensato a chiedere il file ori....non ho tanto lavorato sul benzina quuindi non ho tanta esperienza ma il programmatore mi permette la scrittura ma non la lettura se non in boot..

sicuro?
probabilmente i programmatore si riferiscono alle Me7.9.10.
Le Me7.6.3 montate sul 1,4 16v starjet di grande punto e panda 100hp non sono programmabili.

pdtechnology
23-01-2013, 17:46
guarda ti diro' non sono sicuro che sia me 7.6.3 faccio venire la macchina e controllo direttamente la centralina........e controllo anche sul programmatore quale tipo d'iniezione sia.......ti aggiorno cmq

giarras
23-01-2013, 19:36
non esistonto interfaccie che possano leggere-scrivere le Me7.6.3 installate sullo starjet fiat.

il piasini ori, credo possa farla,cmq domani sar? + preciso.

munro
10-01-2014, 15:18
ci sono novit? per leggere scrivere queste ecu??

voglioimparare
10-01-2014, 18:36