PDA

Visualizza Versione Completa : parere alfa 159



fa2st
03-01-2013, 13:14
ciao ragazzi! oggi mi e arrivata una 159 anno 2006 1.9 150cv fap,a cui e stato disattivato l'egr da mappa.... la machcina presenta diversi problemi e allora ho deciso di scaricare la mappa (non fatta da me) per verificare cosa e stato fatto.. le mie conoscenze sono abbastanza limitate quindi scorrendo in 2d riesco a vedere che l'egr e stato disattivato,poi vedo dall'indirizzo 1FDF69 che sono state fatte delle modifiche....mi sapreste dire a cosa corrispondono?

il file originale non cel ho,ho scaricato dalla banca dati del forum un file ori (mi sembra essere corretto,correggetemi se sbaglio) grazie mille ragazzi!

fa2st
03-01-2013, 19:30
nessuno ragazzi?

msport (exil77grande)
03-01-2013, 19:59
eccomi avevo scaricato il file ma dimenticato di risponderti,allora il file e' completamente originale se non per l'egr off e fatta bene,la modifica all'indirizzo a cui ti riferisci tu non e' altro che il ck,quindi i problemi sono al trove,buona continuazione.

fa2st
03-01-2013, 20:14
eccomi avevo scaricato il file ma dimenticato di risponderti,allora il file e' completamente originale se non per l'egr off e fatta bene,la modifica all'indirizzo a cui ti riferisci tu non e' altro che il ck,quindi i problemi sono al trove,buona continuazione.

grazie mille msport!!! gentilissimo!