PDA

Visualizza Versione Completa : Lettura scrittura ecu.



antonio.o
30-12-2012, 11:54
Eccomi qu? subito a chiedere aiuto premetto che sono un principiante in tutto ma questo mondo mi affascina solo a scopo personale chiedo quale HW per leggere le ecu MPPS, Galletto2 FgTech, ovviamente non s? se mi e consentito ma parlo di eventuali c*lon*.
Grazie .

FidodidoTuning
30-12-2012, 11:57
Ke auto devi fare?

antonio.o
30-12-2012, 12:06
La mia ? una 159 8V JTDM gi? modificata e vorrei iniziare con questa per divertirmi un po.
Grazie ed auguri di buon Natale a t? e a tutto il forum.

FidodidoTuning
30-12-2012, 12:13
natale ? gi? andato,buon anno anke a te
per la tua basta mpps v.5

peppe82
30-12-2012, 12:28
ciao antonio seguento il discorso acconsento fidodido la puoi fare con tanti strumenti che hai elencato.quello piu economico e proprio il v5 o v12 .

antonio.o
30-12-2012, 12:32
ciao antonio seguento il discorso acconsento fidodido la puoi fare con tanti strumenti che hai elencato.quello piu economico e proprio il v5 o v12 .
Ok per? in rete ho trovato questo Galletto2 FgTech (compreso spedizione sui 140 EUR.) prezzo al momento per le feste abbordabile non si s? mai che diventi bravo e posso divertirmi col parco macchine della mia famiglia inteso come figli, zii, etc.

msport (exil77grande)
30-12-2012, 12:34
Eccomi qu? subito a chiedere aiuto premetto che sono un principiante in tutto ma questo mondo mi affascina solo a scopo personale chiedo quale HW per leggere le ecu MPPS, Galletto2 FgTech, ovviamente non s? se mi e consentito ma parlo di eventuali c*lon*.
Grazie .

beh diciamo che se devi fare solo la tua macchina basta anche un semplice galletto 12.50 che e' il piu economico ma se poi devi fare qualche altra vettura e vuoi maggiore sicurezza ti consiglio mpps,se vuoi andare sul top come parco auto parlando di cloni c'e' il galletto v2 che si sta comportando molto bene,qui puoi trovare qualcosa:

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?314-programmatori-chiptuning-obd

giarras
30-12-2012, 13:22
Ok per? in rete ho trovato questo Galletto2 FgTech (compreso spedizione sui 140 EUR.) prezzo al momento per le feste abbordabile non si s? mai che diventi bravo e posso divertirmi col parco macchine della mia famiglia inteso come figli, zii, etc.

se devi acquistare il galletto stai attento dove lo prendi, ne abbiamo parlato tantissimo di questo strumento, quelli proprio affidabili sono pochi alcuni necessitano di varie modifiche e chi vende nn fornisce adeguata assistenza,a mio parere il consiglio di msport ? validissimo avresti tutto il supporto necessario...buone feste anche a te.

sno74
30-12-2012, 15:10
Anche io ti confermo che il consiglio di msport ? molto valido lascia perdere i cloni a basso prezzo si parla di qualit? molto scarsa poi rischi che per fare una prova ti pianti la centralina poi devi andare da uno che poi lo fa di mestiere per riprenderla queste operazioni apri altri post dove persone con esperienza ti possono aiutare qui sono tutti molto disponibili....