PDA

Visualizza Versione Completa : Lettura scrittura ecu.



antonio.o
30-12-2012, 11:54
Eccomi qu? subito a chiedere aiuto premetto che sono un principiante in tutto ma questo mondo mi affascina solo a scopo personale chiedo quale HW per leggere le ecu MPPS, Galletto2 FgTech, ovviamente non s? se mi e consentito ma parlo di eventuali c*lon*.
Grazie .

FidodidoTuning
30-12-2012, 11:57
Ke auto devi fare?

antonio.o
30-12-2012, 12:06
La mia ? una 159 8V JTDM gi? modificata e vorrei iniziare con questa per divertirmi un po.
Grazie ed auguri di buon Natale a t? e a tutto il forum.

FidodidoTuning
30-12-2012, 12:13
natale ? gi? andato,buon anno anke a te
per la tua basta mpps v.5

peppe82
30-12-2012, 12:28
ciao antonio seguento il discorso acconsento fidodido la puoi fare con tanti strumenti che hai elencato.quello piu economico e proprio il v5 o v12 .

antonio.o
30-12-2012, 12:32
ciao antonio seguento il discorso acconsento fidodido la puoi fare con tanti strumenti che hai elencato.quello piu economico e proprio il v5 o v12 .
Ok per? in rete ho trovato questo Galletto2 FgTech (compreso spedizione sui 140 EUR.) prezzo al momento per le feste abbordabile non si s? mai che diventi bravo e posso divertirmi col parco macchine della mia famiglia inteso come figli, zii, etc.

msport (exil77grande)
30-12-2012, 12:34
Eccomi qu? subito a chiedere aiuto premetto che sono un principiante in tutto ma questo mondo mi affascina solo a scopo personale chiedo quale HW per leggere le ecu MPPS, Galletto2 FgTech, ovviamente non s? se mi e consentito ma parlo di eventuali c*lon*.
Grazie .

beh diciamo che se devi fare solo la tua macchina basta anche un semplice galletto 12.50 che e' il piu economico ma se poi devi fare qualche altra vettura e vuoi maggiore sicurezza ti consiglio mpps,se vuoi andare sul top come parco auto parlando di cloni c'e' il galletto v2 che si sta comportando molto bene,qui puoi trovare qualcosa: