PDA

Visualizza Versione Completa : parere incrementi focus 1.8 tdci



fa2st
29-12-2012, 00:01
ciao ragazzi,oggi ho fatto una mappa alla machcina di mio fratello...ho provato a caricarla,si sente che va qualcosina di piu ma non e esagerato...ho anche paura di fare troppo e quindi chiedo a voi un parere prima di rivederla;) e normale che la pressione turbo non viene gestita? e la pressione rail? sono forse fuori mappa?
quanto mi posso spingere ancora secondo voi? graziee;)

msport (exil77grande)
29-12-2012, 09:26
per quanto roguarda la mappa hai sicuramene lavorato in tabellare e secondo me lo hai fatto male perche gli'incrementi sono strani e saranno oggeto di una erogazione non regolare,i limitatori coppia parti dopo con gli'incrementi,per il resto puoi osare di piu ma il fatto e' che sono modifiche fatte senza sapere cosa e come esattament toccare.

fa2st
29-12-2012, 12:47
per quanto roguarda la mappa hai sicuramene lavorato in tabellare e secondo me lo hai fatto male perche gli'incrementi sono strani e saranno oggeto di una erogazione non regolare,i limitatori coppia parti dopo con gli'incrementi,per il resto puoi osare di piu ma il fatto e' che sono modifiche fatte senza sapere cosa e come esattament toccare.


si ho lavorato in tabellare.. ho provato la macchina con la mappa e va via bene invece,dopo x carita,magari con un amappa fatta con un criterio valido e 100volte meglio,non ce dubbio su questo.. la pressione turbo viene gestita in 2d su questa mappa? grazie