PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti del forum



legendaryslave
26-12-2012, 19:35
ciao a tutti del forum mi chiamo Salvatore ho 32 anni e sono titolare dell'officina Garage0864 snc in Abruzzo, da molti anni mi occupo del settore delle car con un approccio molto mirato sull'elettronica applicata all'automovie.
Prevalentemente mi occupo di riparazione e ripristino sistemi di air bag -mappature auto-scodifiche-rimozione fap e dpf e di tutta la meccanica in generale, conduco la mia officina insieme a mio fratello da qualche anno, colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori del forum per avermi accettato nella comunita'; gironzolando nel forum ho visto degli utenti con i quali ho gia' avuto modo di scambiare pareri e opinioni.
Chi mi conosce sa come mi comporto io,per un fratello do' anima e corpo e cerco di condividere tutto quello che ho a disposizione senza chiedere nulla in cambio ma solo spinto dalla passione che ci accomuna tutti quanti in questo splendido mondo che non si finisce mai di imparare.
Spero di iniziare un rapporto di condivisione con altri utenti del forum perche' come si dice una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso
ciao e a presto.

admin
26-12-2012, 19:40
Ciao Salvatore e benvenuto ottima presentazione

msport (exil77grande)
26-12-2012, 20:24
ciao salvatore piacere di averti qui,sicuramente ti ricordi di me,ad ogni modo qui siamo una grande famiglia e le pecore nere vengono subito isolate.

legendaryslave
26-12-2012, 20:33
ciao salvatore piacere di averti qui,sicuramente ti ricordi di me,ad ogni modo qui siamo una grande famiglia e le pecore nere vengono subito isolate.
si ciao msport piacere di risentirti

carlo abarth
26-12-2012, 21:56
legendaryslave..................sto nik non mi e nuovo;) benvenuto salvato'!!!

coma
26-12-2012, 22:05
Se posso dire la mia, Salvatore e' un mito ed unico.
Fidatevi ad acchi chiusi!!!!!
Sicuramente dar? il suo contributo perch? ? preparatissimo!

legendaryslave
26-12-2012, 22:12
Se posso dire la mia, Salvatore e' un mito ed unico.
Fidatevi ad acchi chiusi!!!!!
Sicuramente dar? il suo contributo perch? ? preparatissimo!
grazie mauro cosi mi lusinghi :cool:

giarras
26-12-2012, 23:48
benvenuto anche da parte mia ..buon forum.

egs
07-01-2013, 18:47
Benvenuto.....

thekid
07-01-2013, 20:30
ciao benvenuto