Visualizza Versione Completa : Damos edc16c39
emilground
26-12-2012, 17:40
Spero si possa caricare qui.
grazie mille della condivisione!! ;)
emilground
26-12-2012, 18:40
Prego :)
era tanto che lo cercavo ed alla fine l'ho trovato. Se non ci si aiuta ? la fine :)
ragazzi cosa sono i damos?a cosa servono? scusatemi ma tante cose le stoimparando solo adesso;)
emilground
26-12-2012, 19:27
Se hai il Damos di una determinata ECU puoi capire molto di una mappa, tipo a cosa servono e come funzionano determinate curve. Si caricano in WinOLS.
Aspettiamo chi ne sa di pi? poich? ? da poco che sto usando WinOLS, mi trovo molto bene con ECM per la sua semplicit?, ma ovviamente WinOLS ? decisamente di un ****llo superiore, non fosse altro per la possibilit? di importare i damos
ne ho una cartella piena di damos allora, se volete ve li allego!!! penso sia parecchio pesante come cartella pero!!
emilground
26-12-2012, 20:49
ne ho una cartella piena di damos allora, se volete ve li allego!!! penso sia parecchio pesante come cartella pero!!
Eh magari, sarebbe un'ottima base di partenza per capire determinate ECU !
sportknight
26-12-2012, 21:30
anche io ho un po di damos,quando posso li uppo,se mi insegnate come utilizzarli :D
perfetto allora adesso parlo con msport e gli chiedo come fare a uppare la cartella:) grandissimi ragazzi! voglio la spiegazione su come si usano pero heee :D
emilground
26-12-2012, 22:06
Ottimo :) magari se la cartella ? troppo grande ( quasi sicuramente il forum ha uno spazio limitato ), ognuno potrebbe creare un account con i servizi che offrono spazio gratuito per l'upload e condividere il link per il download.
Se qualcuno che li sa usare bene condivide questa conoscenza ne saremmo sicuramente tutti felici, del resto se siamo qui ? perch? ci piace la materia e vogliamo apprendere ( almeno per me ? cos? ) :)
legendaryslave
31-12-2012, 03:04
grazie della condivisione molto utile
qualche damos l'ho anchio, basta chiedere se ho quello che vi serve ben volentieri
emilground
01-01-2013, 15:07
eh magari ci fosse quello delle 6f3 marelli :rolleyes:
so che esiste anche se non ? bosch
mi dispiace quello no c'? lo, ho materiale reperito in rete, quello che probabilmente hanno un p? tutti, comunque chiedete e se posso aiutare posto e do la pass a l'admin.La cartella intiera secondo me ? un p? grande per postarla (800 mega)
sportknight
02-01-2013, 09:15
io mi sono accorto di avere un po di damos,ma sono in tedesco...e chi lo capisce il tedesco??
emilground
02-01-2013, 09:37
io mi sono accorto di avere un po di damos,ma sono in tedesco...e chi lo capisce il tedesco??
un poco di tedesco lo conosco, ma essendo termini tecnici ? molto pi? difficile.
Se per? ci fosse il damos delle marelli lo imparerei volentieri :rolleyes:
panny200555
10-02-2013, 10:11
grazie per la condivisione! spirito del forum :-)
carmat70
26-02-2013, 14:35
Attenzione che da quello che ho letto su vari forum i damos che si trovano normalmente in rete sono errati.
motorsport
26-02-2013, 17:29
Grazie anche da parte mia!!
Team elettronica
02-03-2013, 09:29
Si confermo i damos che avvolte mettono in rete, e gratuiti fanno fare solo casini
ragazzi io mi sono ritrovato 101mb di damons in zip che scompattati fanno 918mb. A dire la verit? non so neanche da dove li ho scaricati poich? ci sto capendo adesso qualcosa e quindi non so se sono corretti o meno. Se volete li metto a disposzione. Fatemi sapere come li dovrei condividere. Non potr? farlo prima del fine settimana quando torno a casa poich? qui sto in GPRS!!!!
ottimo ;) spero si trovi una soluzione per condividerli :D
non c'? problema.. se mi spiegano come io son qui!
potresti upparli su un server tipo rapishare....
non c'? problema.. se mi spiegano come io son qui!
Puoi caricarli in un server e postare il link dove ci sono gli altri damos
ragazzi saper usare bene winols e dura ma alla fine e fantastico
this damos opel or kia diesel?
Puoi caricarli in un server e postare il link dove ci sono gli altri damos
ma alla fine sono stati postati questi damos
michele30
26-10-2014, 11:50
c'? nessuno che ha qualche damos gruppo fiat, es. giulietta 1.6/ 2.0 con start&stop?
Supercharger
05-02-2017, 12:17
buongiorno siete riusciti a postare i damos? non li trovo grazie in anticipo