PDA

Visualizza Versione Completa : dpf honda civic 2.2



giuseppe1975
25-12-2012, 11:19
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi gentilmente di visionare questi 2 file. Mi hanno mappato la macchina ma dopo neanche 100 Km la macchina va in rigenerazione. So che una volta tolto il dpf si perde il cruise. Si pu? salvare il cruise? Grazie a tutti.

magi1984
25-12-2012, 11:46
alcuni professionisti sanno rimuovere il fap manualmente tenendo il cruise attivo

msport (exil77grande)
25-12-2012, 12:00
la mappa sicuramente non e' fatta da un principiante e' molto pulita e tranquilla,pressione turbo ok,pressione rail ok,non ho capito pero' perche il limitatore pressione rail e' stato fatto cosi esagerato,la valvola egr seconde me non va bene come e' stata esclusa e l'iniezione e' troppo elementare in questa maniera non e' progressiva e ad alti giri inizia a murare,il dpf e' stato escluso da mappa quindi se fa le rigenerazioni vuol dire che non e' fatto bene e comunque il cruise control se ti rovolgi al nostro servizio on line possiamo mantenerlo pure escludendo il dpf.

giuseppe1975
26-12-2012, 10:27
Carissimo msport, se mi rivolgo al vostro servizio online, risistemando la mod come dici tu pressione rail, egr, ecc e togliere dpf manualmente e mantenendo il cruise, quanto si viene a spendere? Grazie.

msport (exil77grande)
26-12-2012, 13:37
Carissimo msport, se mi rivolgo al vostro servizio online, risistemando la mod come dici tu pressione rail, egr, ecc e togliere dpf manualmente e mantenendo il cruise, quanto si viene a spendere? Grazie.

per questo abbiamo una sezione dedicata al servizio di files on line dove c'e' scritto la modalita' per info comunque puoi rivolgerti a info*professionalchiptuning.net

giuseppe1975
27-12-2012, 10:32
Carissimo msport, ho scritto un ***** come hai detto tu......servizio file online. non ancora ho avuto risposte al riguardo. Volevo sapere il prezzo per rivedere il file che ho postato, ma pi? precisamente mi serviva una mano nel risolvere il problema.

msport (exil77grande)
27-12-2012, 10:46
Carissimo msport, ho scritto un ***** come hai detto tu......servizio file online. non ancora ho avuto risposte al riguardo. Volevo sapere il prezzo per rivedere il file che ho postato, ma pi? precisamente mi serviva una mano nel risolvere il problema.

ciao,scusami ma non vedo la tua *****,non vorrei che per sbaglio sia stata eliminata assieme tutto lo spam che riceviamo,potresti gentilmente reinviarci l'***** che provvedo immediatamente a farti sapere.

giuseppe1975
27-12-2012, 12:22
Ok, la mia ***** e:

msport (exil77grande)
27-12-2012, 14:14
Ok, la mia ***** e:

***** inviata fammi sapere ciao.

giuseppe1975
27-12-2012, 17:02
Ciao msport, non mi e arrivato niente. Aspetto. Ciao

msport (exil77grande)
27-12-2012, 19:49
Ciao msport, non mi e arrivato niente. Aspetto. Ciao

ho appena controllato e hai ragione avevo sbagliato una lettera nell'*****,ho appena inviato una nuova ***** fammi sapere ciao.

giuseppe1975
27-12-2012, 20:39
Allora ci devo pensare un po, visto che gi? ho speso dei soldi per fare una mappatura. Se lo dovevo fare direttamente come prima mappa, forse mi andava bene, ma sinceramente spendere altri soldi cos? per un'altra, forse mi terr? l'originale che l'unico problema che da sono le rigenerazioni. Ok grazie mille.
Distinti Saluti.
Giuseppe.

msport (exil77grande)
28-12-2012, 01:16
Allora ci devo pensare un po, visto che gi? ho speso dei soldi per fare una mappatura. Se lo dovevo fare direttamente come prima mappa, forse mi andava bene, ma sinceramente spendere altri soldi cos? per un'altra, forse mi terr? l'originale che l'unico problema che da sono le rigenerazioni. Ok grazie mille.
Distinti Saluti.
Giuseppe.

certo fai come meglio credi e' giusto che faccia la tua strada l'unica cosa che ti voglio dire pero' e' di non confondere un lavoro completo dove ti garantiscono determinate cose con un lavoro incompleto con rigenerazioni e cruise control off se hai purtroppo speso male la prima volta i soldi non e' colpa di nessuno.

giuseppe1975
28-12-2012, 10:32
Certo la colpa e solo mia, ed e per questo che devo risolvere il problema con chi mi ha fatto la mod, facendomi ridare i soldi e di conseguenza farmi rifare un'altra fatta bene. Cmq grazie per tutto. Forse pi? in la ci risentiremo.

giuseppe1975
31-01-2013, 11:26
Carissimi Goru di professionalchiptuning, chi di voi sa dirmi con quale strumento e stata fatta questa mappa? Poi vi spiego. Aspetto vostre notizie. Grazie.

magi1984
31-01-2013, 12:16
capire con quale sw ? stata modificata penso sia impossibile, il pi? diffuso ? sicuramente ecm titanium
altrettanto impossibile ? capire con che strumento ? stata letta

giuseppe1975
31-01-2013, 12:53
Cerco di mettere il file mod, ma non me lo fa caricare. Non riesco a capire il motivo.

megamind
31-01-2013, 13:41
Cerco di mettere il file mod, ma non me lo fa caricare. Non riesco a capire il motivo.

Prova ad allegare il file compresso .rar o .zip
Metti sempre ori e mod :rolleyes:

megamind
31-01-2013, 13:42
Prova ad allegare il file compresso .rar o .zip
Metti sempre ori e mod :rolleyes:
e amgari dicci anche che problema ti d?..???:confused:

giuseppe1975
31-01-2013, 23:05
Allora ho una civic 2.2 che ho tolto il dpf, e facendomi fare una mappa da un noto preparatore non si riesce ad eliminare il dpf da centralina. O meglio la post combustione non avviene pi? come quando rigenera, ma dopo aver azzerato la massa particolato dopo pochissimi Km comincia gi? a salire fino a che mi si accende la spia dicendomi......controllare sistema. Per? la macchina va benissimo e non va in recovery. Ora ho bisogno di qualcuno che abbia ******* v1.8.7 DPF Removal 2.0 module: Support for Honda with EDC16C31, EDC17_CP06 and EDC17_CP16 Switch Solution!!! Chi mi aveva fatto la mappa aveva detto che aveva lo *******h ma non aggiornato. Mahh dubito. Premetto che prima di farmi fare la mappa portai la macchina in concessionario e mi fece senza saperlo l'ultimo aggiornamento, e secondo me questo ha creato non pochi casini. Chi ha *******h aggiornato? Dico aggiornato perch? ha sicuramente il supporto tecnico della ditta stessa. Penso che solo cos? posso risolvere il problema. Aspetto con ansia qualcuno. Grazie .

megamind
01-02-2013, 09:01
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?1643-dpf-honda-civic-2-2&p=19895&viewfull=1#post19895

L'admin gi? ti ha scritto che lo s? fare quindi penso ti possa rivolgere al loro servizio on line!

e comunque se vuoi vedere se il lavoro te l'hanno fatto con lo ******* aggiornato devi postare il file della mod.,
mi pare di aver capito questo giusto?

giuseppe1975
01-02-2013, 09:44
Ecco vi ho messo il file che lui dice fatto con *******h.

msport (exil77grande)
02-02-2013, 00:22
Allora ho una civic 2.2 che ho tolto il dpf, e facendomi fare una mappa da un noto preparatore non si riesce ad eliminare il dpf da centralina. O meglio la post combustione non avviene pi? come quando rigenera, ma dopo aver azzerato la massa particolato dopo pochissimi Km comincia gi? a salire fino a che mi si accende la spia dicendomi......controllare sistema. Per? la macchina va benissimo e non va in recovery. Ora ho bisogno di qualcuno che abbia ******* v1.8.7 DPF Removal 2.0 module: Support for Honda with EDC16C31, EDC17_CP06 and EDC17_CP16 Switch Solution!!! Chi mi aveva fatto la mappa aveva detto che aveva lo *******h ma non aggiornato. Mahh dubito. Premetto che prima di farmi fare la mappa portai la macchina in concessionario e mi fece senza saperlo l'ultimo aggiornamento, e secondo me questo ha creato non pochi casini. Chi ha *******h aggiornato? Dico aggiornato perch? ha sicuramente il supporto tecnico della ditta stessa. Penso che solo cos? posso risolvere il problema. Aspetto con ansia qualcuno. Grazie .

scusami ma non ho capito,cioe ti sei rivolto al servizio on line,poi hai detto che dovevi risolvere il problema con il precedente preparatore,poi che avevi gia' speso troppi soldi e ora cerchi chi ha *******,in questo forum l'unico servizio e' quello offerto dal forum stesso quindi se hai bisogno puoi rivolgerti a noi altrimenti puoi rivolgerti al trove perche qui nessuno offre niente,discussione chiusa.