Visualizza Versione Completa : salve a tutti
ciao nuovo anche io di questo forum .. be si ho scelto una bella data che ne pensante ??
buon natale a tutti -
spero di poter aiutare chi ha bisogno e di poter anche io trarre vantaggio dalle varie letture che trover? qui..
be ok ciao ci si vede sul forum
msport (exil77grande)
25-12-2012, 11:28
ciao e benvenuto,potresti dirci la tua eta,nome,professione e di dove sei?
vuoi anche il codice fiscale???
scherzo .. et? pensavo si vedesse durante l'iscrizione ? un dato richiesto comunque 38 come il mio nik.. professione al momento vagabondo.. collaboro facendo qualche file ad officine che lo richiedono tutto qui ..
? carino questo forum ma non posso accedere a nessun file ma ho messo un file originale nel caso servisse a qualcuno e lasciato qualche commento nella sezione fap ..
ciao e auguri a tutti
Ciao max e benvenuto segui il forum e vedrai che i 50 mess li raggiungi senza neanche te ne accorgi
benvenuto anche da parte mia.
si ok avevo letto dei 50 messaggi nessun problema .. e che per dare contributo pu? capitare che dare un consiglio non basti .. esempio come si chiude egr ? magari uno pu? provarlo a spiegare ma prelevado il file e mettendo quello modificato per chi ne ha bisogno ? meglio e anche altri possono vedere come va fatto .. ma non ? un problema ..il regolamento? questo e va benissimo cos? ..
grazie per il benvenuto giarras e admin..
ciao e benvenuto
vedi che questo utente ? stato bannato quindi nn potra vedere i tuoi saluti.
msport (exil77grande)
07-01-2013, 22:04
ciao e benvenuto
thekid non esagerare con i saluti troppo spam non va bene ok?