PDA

Visualizza Versione Completa : leggere e scrivere una mazda 5 2000 crd



alfetta80
24-12-2012, 14:04
salve ragazzi una info,si dovrebbe escludere il filtro antiparticolato su questa macchina si puo' fare?che ci vuple per leggerla e scriverla??la centralina e tutta nera con il sinbolo mazda RF7N con scritto made in japan che mi dite??un saluto...

magi1984
24-12-2012, 14:13
centralina denso.
il fap si pu? fare ma scordati di farlo con programmi tipo volta o simili.
per leggerla e scriverla io l'ho fatta con kess originale.

con i cloni non credo si possa leggere

alfetta80
24-12-2012, 14:24
centralina denso.
il fap si pu? fare ma scordati di farlo con programmi tipo volta o simili.
per leggerla e scriverla io l'ho fatta con kess originale.

con i cloni non credo si possa leggere
grazie magi1984 immaginavo che non era semplice da leggere e scrivere....oppure anche con il ktag si puo' fare o no??

giarras
24-12-2012, 14:26
e come dice magi, cmq io aggiungo che anche il piasini riesce a leggere e scrivere.

alfetta80
24-12-2012, 14:55
e come dice magi, cmq io aggiungo che anche il piasini riesce a leggere e scrivere.
ciao giarras parli del piasini clone o originale?

munro
24-12-2012, 15:48
non correre rischi..falla direttamente con kess ufficiale.....e prova a processare il file con *******h per il defappaggio...
quelle ecu sono molto particolari....meglio essere sicuri di farle coi migliori strumenti a disposizione....

alfetta80
24-12-2012, 17:27
non correre rischi..falla direttamente con kess ufficiale.....e prova a processare il file con *******h per il defappaggio...
quelle ecu sono molto particolari....meglio essere sicuri di farle coi migliori strumenti a disposizione....

grazie munro!!purtroppo il kess ufficiale non lo possiedo o cominciato da poco con queste cose non sono molto attrezzato vediamo per il futuro che si puo' fare intando per adesso faccio quello che posso,!!nel frattenpo lo pulito per bene azzerato i contatori e per il momento puo' andare!!!grazie ancora e ne approfitto per farti tanti auguri di buon natale e un felice anno nuovo!!!ovviamente faccio gli auguri anche a tutto il forum che questo 2013 possa andare meglio a tutti...... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

explode82
24-12-2012, 21:17
ciao posso aggiungere che lo *******h io ce l'ho,ma su queste ecu non va granch? con la rimozione dpf,io preferisco farlo a mano con dei piccoli accorgimernti,questa ecu la puoi fare tranquillamente col piasini clone per? solo a banco, metre se la vuoi fare seriale la fai con gallo ori,cmd ori,e kess v2 ori, di queste ne ho fatte diverse per questo lo so