Visualizza Versione Completa : cerco mappa maf limiter (temp)
Salve a tutti
come da titolo cerco la suddetta mappa di una 406hdi 100cv ,
potrebbe essere questa alll'indirzzo 06583A del file in allegato ?
https://www.professionalchiptuning.net/attachment.php?attachmentid=199&d=1340027111
ao mai fatto e 2 te possino :) .
ecco qua my friend 6639e + 66440 + altri 2 affini nella altra zona delle mappe. il massimo nr sulla mappa si riferisce a massima velocita e minima temperatura .
cioe ad esempio a 5000 giri a -20g hai 44.37 mg se nn sbaglio. io cosi l-ho tradotta poi magari nn cio capito na mazza .
facci sapere come va a finire.
Salve a tutti
come da titolo cerco la suddetta mappa di una 406hdi 100cv ,
potrebbe essere questa alll'indirzzo 06583A del file in allegato ?
https://www.professionalchiptuning.net/attachment.php?attachmentid=199&d=1340027111
scusami cosa sarebbe questa mappa ????? ? una curiosita mia
limitatore massa area aspirata . limitatore maf .
limitatore massa area aspirata . limitatore maf .
ok ne ho sentito parlare ma non mi sn mai serviti onestamente ,come mai li devi limitare ???
ao mai fatto e 2 te possino :) .
ecco qua my friend 6639e + 66440 + altri 2 affini nella altra zona delle mappe. il massimo nr sulla mappa si riferisce a massima velocita e minima temperatura .
cioe ad esempio a 5000 giri a -20g hai 44.37 mg se nn sbaglio. io cosi l-ho tradotta poi magari nn cio capito na mazza .
facci sapere come va a finire.
thx bro
ma non e quello che cercavo :-P
la mappa che intendo io dovrebbe esprimere sempre numero giri e gradi negli assi ,ma poi e espressa in g/s (almeno sulle edc15p)
mentre quelle postate da te sono le famose mappe in gergo chiamate "hot start" che hai interpretato perfettamente...
per me sn quelle , tocca provarle se no nn se ne esce.
ok ne ho sentito parlare ma non mi sn mai serviti onestamente ,come mai li devi limitare ???
se mai vorr? togliere la limitazione....
ho riscalare i breackpoint per avere piu gasolio....
infatti la mappa limita , noi modificando eliminiamo la limitazione ... se no che modifichiamo a fare :)