PDA

Visualizza Versione Completa : primi passi con siemens



pdtechnology
13-12-2012, 13:45
salve a tutti ragazzi purtroppo gli impegni meccanici non mi stanno dando il tempo da poter dedicare a lavorare su mappe,comunque vi pongo sott'osservazione questa mappa di una ford fusion 1.4 hdi 68cv sid 804.anche se studiate ne ho fatte ancora poche e vorrei sapere se bene o male sto andando nella giusta direzione grazie a chiunque esprimera' un parere buon lavoro

pinotec
13-12-2012, 17:57
ciao da quel po che so'
0756C4 si modifica a 8bit
il resto puo' andar bene diciamo le mappe principali che hai toccato sono quelle ,magari puoi toccare leggermente anche i tempi iniezione
079BDA non so cosa serve di solito non le tocco quelle mappe ,qualcuno dice anticipi... ma non avendole mai controllato con diagnosi alla mano
non ne sono sicuro.

msport (exil77grande)
13-12-2012, 18:28
la mod direi che si puo' provare non e' malvaggia e vedi se fuma.

pdtechnology
14-12-2012, 14:28
salve ragazzi innanzi tutto vi ringrazio per l'attenzione,in risposta a pinotec in base alle mie conoscenze all'indirizzo 0756c4 non va mod a 8 bit(mi avranno insegnato male?)magari chi ? piu' esperto su questo tipo di mappe ci dira' in ogni caso non appena ho di nuovo la macchina e carico il file vi aggiorno....cosi vi dico come va e se fuma....chi volesse intervenire ben venga ringrazio tutti per la collaborazione e vi auguro buon lavoro

pdtechnology
14-12-2012, 14:38
scusate visto che ci sono vi pongo anche un altro quesito qualcuno sa o magari ha provato se le 2 mappe che partono all'indirizzo 07661E e seguente funzionino?se si su quale parte agiscono?da quel che ho potuto capire mi sembrano delle mappe d'iniezione in funzione del carico ma non ne sono sicuro....grazie come sempre per la partecipazione ciao ciao