PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento!!!



Spino72
04-12-2012, 19:48
Buona sera, sono "un ragazzo" di 4o anii e mi chiamo Michele. Lavoro come grafico in una ditta di segrate (MI) da ben 25 anni ,vivo a Sesto San Giovanni (mi) da 12 anni pi? o meno, ho due stupendi bambini una femmina ed un maschio ed una moglie che mi incoraggia nelle cose che faccio .Ho due passioni anzi tre ; la prima sono i figli, la seconda ? la bici da corsa tanto che sono il vice presidente di una squadra ritenuta tra le migliori d'italia fondata da me ed un altro mio amico 8 anni fa e che ora conta 147 iscritti che corrono gare agonistiche,la terza ma non per questo l'ultima ? la passione che ho per le auto e da poco per coronare questa passione a tempo perso rimappo centraline sistemo fap etc., ha mi scordavo la mia passione per le auto mi ha portato ad acquistare l'AUTO per eccelenza (PER ME) una stupenda RX8 ,si, proprio quella ,la wenkel. Va bee penso di aver raccontato di me abbastanza .UN saluto e ci sentiremo nelle discussioni per scambiarci pareri impressioni.Ciao

egs
05-12-2012, 09:39
Benvenuto tra noi Michele...

msport (exil77grande)
05-12-2012, 10:28
ciao michele e benvenuto belissima presentazione piacere di averti qui.

angelo
05-12-2012, 11:43
Ottima presentazione e ottima auto direi...:)

giarras
05-12-2012, 12:32
complimenti x la tua presentazione..sei il benvenuto.

Spino72
05-12-2012, 14:32
Grazie a tutti per i complimenti

sa80libero
07-12-2012, 15:03
ciao benvenuto

tuommo89
07-12-2012, 19:25
benvenuto snipo72

Ivyxeddu83
08-12-2012, 16:04
ciao michele, Ottima presentazione e sopratutto benvenuto tra noi!
senti ma questa Mazda RX8 a ****llo di prestazioni, consumi, e ****llo di tecnologico come si presenta come auto? ti va di darci qualche notizia? :cool:

Spino72
08-12-2012, 18:21
ciao michele, Ottima presentazione e sopratutto benvenuto tra noi!