PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento!!!



Spino72
04-12-2012, 19:48
Buona sera, sono "un ragazzo" di 4o anii e mi chiamo Michele. Lavoro come grafico in una ditta di segrate (MI) da ben 25 anni ,vivo a Sesto San Giovanni (mi) da 12 anni pi? o meno, ho due stupendi bambini una femmina ed un maschio ed una moglie che mi incoraggia nelle cose che faccio .Ho due passioni anzi tre ; la prima sono i figli, la seconda ? la bici da corsa tanto che sono il vice presidente di una squadra ritenuta tra le migliori d'italia fondata da me ed un altro mio amico 8 anni fa e che ora conta 147 iscritti che corrono gare agonistiche,la terza ma non per questo l'ultima ? la passione che ho per le auto e da poco per coronare questa passione a tempo perso rimappo centraline sistemo fap etc., ha mi scordavo la mia passione per le auto mi ha portato ad acquistare l'AUTO per eccelenza (PER ME) una stupenda RX8 ,si, proprio quella ,la wenkel. Va bee penso di aver raccontato di me abbastanza .UN saluto e ci sentiremo nelle discussioni per scambiarci pareri impressioni.Ciao

egs
05-12-2012, 09:39
Benvenuto tra noi Michele...

msport (exil77grande)
05-12-2012, 10:28
ciao michele e benvenuto belissima presentazione piacere di averti qui.

angelo
05-12-2012, 11:43
Ottima presentazione e ottima auto direi...:)

giarras
05-12-2012, 12:32
complimenti x la tua presentazione..sei il benvenuto.

Spino72
05-12-2012, 14:32
Grazie a tutti per i complimenti

sa80libero
07-12-2012, 15:03
ciao benvenuto

tuommo89
07-12-2012, 19:25
benvenuto snipo72

Ivyxeddu83
08-12-2012, 16:04
ciao michele, Ottima presentazione e sopratutto benvenuto tra noi!
senti ma questa Mazda RX8 a ****llo di prestazioni, consumi, e ****llo di tecnologico come si presenta come auto? ti va di darci qualche notizia? :cool:

Spino72
08-12-2012, 18:21
ciao michele, Ottima presentazione e sopratutto benvenuto tra noi!
senti ma questa Mazda RX8 a ****llo di prestazioni, consumi, e ****llo di tecnologico come si presenta come auto? ti va di darci qualche notizia? :cool:

La 8 come si dice nei vari club ? una macchina molto particolare.La cosa che ha in pi? delle altre macchine con prestazioni simili ? la grande fluidit? di erogazione della potenza. in ripresa da ferma ? abbastanza scattante anche se a confronto delle vetture turbo all'inizio cio? ai bassi non ? sensazionale ma nel momento in cui punti la 3 marcia ? fenomenale,sale a 10000 giri che un piacere e diventa formidabile,poi non parliamo del telaio ? spettacolare basta pensare che la dove altre macchine entrano a 100 la 8 entra con molta pi? brillantezza ,e grazie .al suo telaio puo aprire gas molto prima.assetto perfetto dovuto alla disposizione dei pesi che ne fa la vettura per eccellenza.Naturalmente ha delle pecche,le quali la fanno diventare per molti non affidabile anche se non ? vero.Prima di tutto se percorri poca strada la 8 tende a rovinarsi, mentre se si percorre un p? di strada la 8 va da dio anche in affidabilit?,pero consuma un pelino troppo 5/6 km con 1 lt di benza.confronto inarrivabile con auto pari ****llo.Ciuccia olio in quanto immette nella camera di combustione olio per lubrificare i rotori (praticamente una 2 tempi)e se l'olio cota 25euro al kg e lo si cambia ogni max 10000km e ne consuma 1kg ogni 2000km fate voi i conti ma va in spesa.per? il suond ? spaziale nulla a confronto con le auto classiche.se vi basta finirei qui anche se potrei andare avanti per ore a elencare pregi e difetti ,ma sta il fatto che io non la cambierei con altre auto soprattutto adesso che l'ho rimappata,? diventata una super 8 e nemmeno ai bassi adesso fa fatica quindi diventa difficile starle accanto al massimo le si guarda la targa posteriore, da 0/100 in 5,42 sec e da 0/200 in 19,6 punta massima raggiunta 265km dopo remapping.

tuommo89
08-12-2012, 18:36
bellissima auto la rx8 =) ..*****plimenti .......

Ivyxeddu83
08-12-2012, 19:07
allora posso dire che non ? un'auto per principianti al verde :D:D:D;)
sai qui in sardegna la rx8 la usano per fare i teste di guida sicura di 2 ****llo e ti posso dire che ? divertentissima da guidare per? tutte queste cose di cui mi hai parlato non le sapevo proprio!!!