PDA

Visualizza Versione Completa : fap su ford sid803a



fuorigiri
03-12-2012, 12:20
salve a tutti qualche collega sicuramente avra eliminato il fap su questa ecu con ecusafe va bene o con volta ? grazie

magi1984
03-12-2012, 13:20
nessuno dei due funziona. So che si pu? fare con 2 semplici bit, ma dirti dove sono e come riconoscerli non lo so, ancora non me ne sono capitate

matd82
16-12-2012, 17:55
nessuno dei due funziona. So che si pu? fare con 2 semplici bit, ma dirti dove sono e come riconoscerli non lo so, ancora non me ne sono capitate
si solo 2 bit servono x lo swich off

msport (exil77grande)
16-12-2012, 17:59
si solo 2 bit servono x lo swich off

quindi se fuorigiri posta il file tu gli puoi disabilitare il file con lo swich off di due soli bit giusto?

matd82
16-12-2012, 18:03
no!
lo sentito dire in giro.........
e confermato x? x il solito motivo nn me lo hanno mostrato.........
cmq solo 2 bit

matd82
16-12-2012, 18:04
anzi se riesco a trovarlo te lo invio e lo posti tu x me.

msport (exil77grande)
16-12-2012, 18:05
no!
lo sentito dire in giro.........
e confermato x? x il solito motivo nn me lo hanno mostrato.........
cmq solo 2 bit


da come avevi scritto sopra facevi intendere che eri in grado di farlo ricordati quello che ti ho scritto in pm.

matd82
16-12-2012, 18:08
forse ? una tua paura nei miei confronti..........
tranquillo mi sono spolpato il forum ed ho capito perfettamente il funzioamento del forum.........

msport (exil77grande)
16-12-2012, 18:12
forse ? una tua paura nei miei confronti..........
tranquillo mi sono spolpato il forum ed ho capito perfettamente il funzioamento del forum.........

io non ho paura di niente (o quasi) quello che voglio dire lo hai capito poco fa ho scritto (quello che ti ho detto in pm) adesso lo scrivo pubblicamente:
se scrivi di saper fare una cosa devi domostrarlo con i fatti non solo con le parole se intervieni scrivendo come hai fatto tu che non significa ne che sei in grado ne che non lo sei e' inutile non e' ne un affermazione ne un esclamazione meglio non scrivere in questo caso,capitolo chiuso inutile andare avanti per una cosa inutile.

matd82
16-12-2012, 18:24
cmq ? stata inutile la tua replica ho scritto in tre messaggi che :
sono solo 2 bit (quindi i prg nn funzionano)
ho scritto che nn s? farlo.
ho scritto se lo trovo lo posto.
ho scritto che ho capito il funzionamento del forum.
ho scritto di nn temere x il bene del forum.....
Cosa devo capire?????????
se vuoi possiamo sentirci su skype cos? nn dilunghiamo sul forum.........