PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti i membri del forum



pdtechnology
28-11-2012, 20:30
salve a tutti sono autoripratore con la passione dei motori(e non solo........),passione divenuta lavoro a cui dedicare tutta e tanta pazienza, tempo ed energie.....non si finisce mai d'imparare e per questo guardo sempre avanti cercando di stare sempre al passo coi tempi....spero di poter conoscere tanta gente,pronto a mettermi a disposizione per tutti coloro che hanno voglia di collaborare perch? credo che lo spirito sia propio questo...darsi una mano tra colleghi anche nelle piccole banalita'...concludo augurandovi un buon lavoro ed un saluto a tutti voi

giarras
28-11-2012, 20:38
sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e luogo,ti auguro un buon forum.

msport (exil77grande)
28-11-2012, 20:57
sei il benvenuto, possiamo sapere anche la tua et? e luogo,ti auguro un buon forum.

ciao e benvenuto,noi ci consociamo benissimo ma per il resto del forum sei nuovo magari potresti dire il tuo nome,eta' e di dove sei.

pdtechnology
29-11-2012, 10:53
si salve a tutti il mio nome ? davide dalla provincia di catania e ho 31 anni resto sempre a disposizione l'unico mio intoppo ? che posso stare poco tempo davanti al pc:-( ma spero di poter interagire piu' che posso cercando di aiutare o di capire le varie problematiche....buon lavoro a tutti

egs
29-11-2012, 12:38
Ciao Davide e benvenuto.....