PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia diagnosi LANDI OMEGAS



Luigi
26-11-2012, 15:06
Salve a tutti, ho in mente di fare un po di diagnosi e settare meglio i parametri del mio impianto gpl Landi su giulietta 1.4 tb vorrei costruirmi l'interfaccia visto quel che costa un po di plastica e 3 condensatori messi insieme, io ho trovato uno schema ma manca la parte finale dei collegamenti agli spinotti, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere1864

faberecu
14-09-2013, 17:05
trovi per due lire sulla rete con sw:)

ugoboss
14-09-2013, 18:00
Salve a tutti, ho in mente di fare un po di diagnosi e settare meglio i parametri del mio impianto gpl Landi su giulietta 1.4 tb vorrei costruirmi l'interfaccia visto quel che costa un po di plastica e 3 condensatori messi insieme, io ho trovato uno schema ma manca la parte finale dei collegamenti agli spinotti, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere1864

se e' il suo impianto di serie puoi entrare e vedere errori e parametri ma non puoi modificare niente.

faberecu
23-09-2013, 19:10
solo il minimo e la pressione manuale del riduttore

puoi agire da mappa ecu benzina

ugoboss
23-09-2013, 19:19
puoi agire da mappa ecu benzina

ma da mappa ecu benzina non regoli la quantita del gas.

faberecu
23-09-2013, 19:49
la ecu del gas segue la mappa benzina , anche se comunque interviene il controllo lambda , gli anticipi possono essere variati per ottimizzare il funzionamento a gas

gcmotor
30-09-2014, 13:05
Se non mi sbaglio le centraline pi? recenti Landi Renzo che gestiscono impianti a gas funzionano solamente con chiave hardware, se non ce l'hai anche con software cavo ed interfaccia non riesci a collegarti