Accedi

Visualizza Versione Completa : presentazione franse

franse
26-11-2012, 01:51
ciao a tutti vedo che mi avete scritto,scusate s? non mi ero presentato,ma non sono molto pratico ancora del sito ho appena completato di navigare sul vostro sito e vedo molto utile e professionale i vostri post. A presto...

msport (exil77grande)
26-11-2012, 08:54
ciao e benvenuto,magari potresti dirci come ti chiami ,quanti anni hai,di dove sei e la tua professione.

admin
26-11-2012, 09:17
Ciao e benvenuto

egs
26-11-2012, 11:55
Benvenuto Franse..........

franse
26-11-2012, 14:35
ciao a tutti mi chiamo francesco ho 32 anni e sono di agrigento la mia professione ? elettrauto presso la mia officina di famiglia gi? ben nota in citt? con esperienza di quasi 40 anni di meccanica per mio padre e mio zio quindi spero di continuare l'attivit? ancora per molti anni cercando di allargare i settori dll'auto con l'elettronica, clima, diagnosi,gomme,soccorso stradale,ecc... ora per? vorrei sapere un p? di voi specie di msport e admin e s? qualche altro si vuole presentare nei miei confronti lo accetto volentieri grazie a presto...

giarras
26-11-2012, 18:33
bene anche tu siciliano..ti auguro un buon forum.

msport (exil77grande)
26-11-2012, 19:26
ciao a tutti mi chiamo francesco ho 32 anni e sono di agrigento la mia professione ? elettrauto presso la mia officina di famiglia gi? ben nota in citt? con esperienza di quasi 40 anni di meccanica per mio padre e mio zio quindi spero di continuare l'attivit? ancora per molti anni cercando di allargare i settori dll'auto con l'elettronica, clima, diagnosi,gomme,soccorso stradale,ecc... ora per? vorrei sapere un p? di voi specie di msport e admin e s? qualche altro si vuole presentare nei miei confronti lo accetto volentieri grazie a presto...

eccoti servito

https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?14-E-nato-professionalchiptuning