PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa bmw e46



blushark
23-11-2012, 23:55
Ciao ragazzi,dopo svariate mappature fatte da me,sono arrivato ad una mappa che secondo me ? la migliore che io potessi fare,per? siccome sono alle prime armi vorrei sapere quali sono le vostre impressioni e quali modifiche ulteriori fareste contando che la mia auto ? un bmw e46 320d 150cv sei marce e un'altra cosa come faccio ad allegare i files visto che mi dice il programma che non sono validi?

blushark
24-11-2012, 00:08
ok ci sono riuscito da solo, vi invio il link per poter scaricare la mia mappa ori e quella da me modificata...aspetto i vostri pareri
link rimosso perche viola il regolamento

blushark
24-11-2012, 01:01
ok riprovo link rimosso perche viola il regolamento

blushark
24-11-2012, 01:41
ok, che ne pensi?

blushark
24-11-2012, 11:52
nessuno mi pu? dire la sua?

msport (exil77grande)
24-11-2012, 12:49
allora se vuoi postare qualcosa nel forum li devi comprimere e allegare in modalita' avanzata non tramite link esterni,inoltre come gia detto molte volte magari non a te ma in generale il file deve essere nominato come si deve altrimenti nessuno ti aiuta,spero di essere stato chiaro.

ps
per nominare bene il file intendo marca_modello_cilindrata_cavalli_hardware_software _ori-mod ok?

msport (exil77grande)
24-11-2012, 13:25
comunque per la mappa che ho visualizzato ti dico che apparte i limitatori di coppia mostruosi e incrementi in tute le mappe di 126 punti e 72 punti sul turbo non c'e' altro da giudicare,tutto da rifare.

blushark
24-11-2012, 18:28
ti ringrazio dei chiarimenti,ecco i due file ori e mod,quello mod ? la mappa che avevo fatto fare e vorrei sapere se c'? qualcosa da cambiare o migliorare

msport (exil77grande)
24-11-2012, 19:19
io ho confrontato i due file precedentemente postati da te su link esterno,quello mod qui sopra allegato e' diverso?
se e' diverso lo scarico pure altrimenti se e' sempre lo stesso mod ti ho gia risposto.

blushark