Visualizza Versione Completa : problema correzione km su opel zafira
fuorigiri
21-11-2012, 18:35
salve come da titolo o letto la e2p 93c56 del quadro opel zafia marca v d o dove sul dispay risultano km 231907 ma leggendo il file con vari software
ne risultano almeno il doppio qualche colega mi puo aiutare lo dovrei correggere a 131907 allego file
Di che anno ?? perch? sul mio programma mi porta altri due tipi di quadro, ma non c'? vdo...
Ma sei sicuro di averlo letto bene....? perch? come dici tu, mi da all'incirca 460....Km....
Vedi che il file che hai letto, ha i km che ti escono sul programma. Perch? confrontando i codici che sono sul file porta 464656. Mentre per avere 231907 deve avere un codice diverso alla stringa 00F0. Quindi ora o hai letto male il file oppure non so che dire.... comunque modifica il file come ti serve e prova a scriverlo su una memoria nuova, l'originale non toccarla.
Comunque se ti serve una mano.... contattami in P.M............................................... ...........
fuorigiri
21-11-2012, 20:17
anche x me e un rompi**** lo letta diverse volte e con programmatori diversi
no non ? un rompi****, anzi ti ho detto dov'? l'errore..... devi fare solo delle prove...
fuorigiri
23-11-2012, 09:18
ragazzi ci ho rinunciato anche perche il chiente e un commerciante e voleva tutto subito
ragazzi ci ho rinunciato anche perche il chiente e un commerciante e voleva tutto subito
simpatici sti commercianti che scalano... :D
fuorigiri
23-11-2012, 09:48
lo so infatti ne faccio pochissimi anche perche x farlo bene ci vuole attrezzatura che costa un bel po
lo so infatti ne faccio pochissimi anche perche x farlo bene ci vuole attrezzatura che costa un bel po
? eticamente sbagliato secondo me, a prescindere se si ha o no l'attrezzatura costosa...
Secondo me potevi risolvere tranquillamente la questione... Comunque ok....
fuorigiri
23-11-2012, 15:34
lo so pero ci vuole il tempo di provare salda dissalda ecc ecc