PDA

Visualizza Versione Completa : Ora siete al completo!

Ross
20-11-2012, 19:51
Ciao a tutti, sono Ross, da Taranto. Qualcuno di voi probabilmente mi conosce gi? perch?... non dico il motivo per non cominciare in maniera maleducata il mio ingresso in questa comunit? :)
Per chi mi legge per la prima volta, do giusto qualche info riguardo la mia persona: mi occupo di elettronica applicata all'automotive dal 2005, per cui un po' di esperienza l'ho maturata. Ho attrezzatura ufficiale Magicmotorsport (Magpro2 base + Bdm v4 + X17) ed anche altri giocattoli di provenienza parallela... in conclusione sicuramente sar? mia premura aiutare chi ha bisogno di aiuto, ma eviter? come la peste gli avvoltoi :)

egs
20-11-2012, 19:55
Benvenuto Ross.............................................

giulianoA3
20-11-2012, 20:51
ciao e ben arrivato!!

Ross
20-11-2012, 21:11
Ciao Ross benvenuto nel forum.....chi sono gli avvoltoi??

sono quelli che arrivano in un posto qualunque e cercano di afferrare quanto pi? possono senza dare nulla

Ross
20-11-2012, 21:27
hai inquadrato appieno il tipo!

msport (exil77grande)
20-11-2012, 21:57
ciao e benvenuto,volevo chiederti la tua eta' e se ross e' il tuo nome e inoltre se hai un officina,buon proseguimento,comunque volevo aggiungere che il forum diventa sempre piu completa man mano che si iscrivono piu persone dal professionista al semplice amatore quindi il titolo della tua presentazione non la vedo propio adeguata pero nulla da dire e' solo una mia opinione.

Ross
20-11-2012, 22:14
La mia et? ? 33 e Ross ? il diminuitivo del mio nome, Rosario. Non ho un'officina ma lavoro con le officine, in maniera itinerante. Perdonami ma non ho capito il discorso del titolo della presentazione

msport (exil77grande)
20-11-2012, 22:17
La mia et? ? 33 e Ross ? il diminuitivo del mio nome, Rosario. Non ho un'officina ma lavoro con le officine, in maniera itinerante. Perdonami ma non ho capito il discorso del titolo della presentazione

dicevo ironicamente che il titolo (ora siete al completo) fa intendere che con te il forum non ha bisogno di altri quando invece il bagaglio culturale di tutti gli iscritti si arricchisce grazie a tutti anche ai neo principianti,ovviamente ripeto e' la mia opinione personale.

Ross
20-11-2012, 22:31
Mi sa che ho scritto qualcosa di equivoco perch? non era affatto mia intenzione usare modi superbi. Il titolo ? da legger goliardicamente, inteso come "con il mio arrivo non avete bisogno di altri personaggi stravaganti". Chiedo scusa se ho dato un'impressione sbagliata, ma accade spesso, purtroppo, di fraintendersi in un dialogo "freddo" come quello che si ha in un forum o chat.

Ross
20-11-2012, 22:34
credo di interpretare un p? lo spirito del titolo della presentazione di Ross in quanto anch'io sono pugliese come lui...
da noi dire "m? stiamo al completo" ? una battuta come a dire che stiamo bene in compagnia... ? un p? un controsenso come quando in una compagnia di amici si aggiunge un'altro amico ? per sfotterlo un p? gli si dice: stemm scars!! cio? "eravamo scarsi" cio? eravamo in pochi ci mancavi giusto tu...
? un p? a titolo provocatorio ma solo una battuta.....

Esatto, grazie per aver tradotto il mio pensiero :)

sa80libero
21-11-2012, 12:15
ciao Ross ben venuto

giarras
21-11-2012, 18:52
ciao rosario, anche tu sei il benvenuto, spero che tra di noi ti troverai bene,in questo forum come hai avuto modo di notare non ci sono solamente professionisti del settore,ma anche tanta gente che vuole apprendere, lo spirito del nuovo forum nato x merito dei nostri amici amministratori vuole dare una svolta ai soliti forum di cui eravamo abbituati a fraquentare,dove ci sono di quelle persone di cui parlavi in precedenza, si cerca di condividere sia esperienze che dare consigli ai principianti, ma nessuno mai, contatter? in pm nessuno x vendere dei files mod, chi ne avra bisogno potra chiedere, "ma solamente dovr? deciderlo lui" sensa pressione di nessuno,al servizio online del forum che funziona benissimo e con addetti altamente qualificati.
ti auguro un buon forum.

Ross
21-11-2012, 19:13
Grazie a tutti ;)

abberello
22-11-2012, 00:16
Ciao Ross, benvenuto...se capiti dalle parti di Brindisi e ti va di conoscere un iscritto al forum fammi sapere

Ross
22-11-2012, 08:31
Sicuramente ;)