V.V.
18-11-2012, 19:59
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e scrivo da Siena, mi sto pian piano avvicinando al mondo del Chip Tuning per semplice voglia di imparare, non sono un autoriparatore ma per passione ho spesso modo di fare modesti lavoretti alle auto di famiglia e mie auto personali. Nella vita sono un semplice studente che si arrangia come tecnico Hardware & Software, mi diletto nello svilupppo di qualche applicazione e collaboro alla crescita di un paio di OS basati sul Kernel Linux.
Per ora, sotto il punto di visto delle dotazioni sono messo maluccio, dispongo di un ELM327 regalatomi da un amico in quanto rotto e poi da me riparato (non vi nascondo con qualche difficolt?), di un OBD Fast-Link e di un Gallo 1260 che sto provando ad usare proprio in questi giorni su una EDC16 C31 di una Classe A180!
Sulle News vi aggiorner? pi? in la, per ora sperimento con molta cautela!
Per il resto, spero di trovarmi bene :).
Per ora, sotto il punto di visto delle dotazioni sono messo maluccio, dispongo di un ELM327 regalatomi da un amico in quanto rotto e poi da me riparato (non vi nascondo con qualche difficolt?), di un OBD Fast-Link e di un Gallo 1260 che sto provando ad usare proprio in questi giorni su una EDC16 C31 di una Classe A180!
Sulle News vi aggiorner? pi? in la, per ora sperimento con molta cautela!
Per il resto, spero di trovarmi bene :).