Visualizza Versione Completa : Salve a tutti sono Metropolis
Metropolis
17-11-2012, 09:55
Salve ragazzi sono Metropolis o meglio mi chiamo Rocco, sono un laureando in ingegneria a cui piace moltissimo l'elettronica applicata ai motori e da sempre sbatto la testa per poter imparare come funziona, poter modificare le mappe per avere un rendimento migliore e magari pi? alto del motore stesso...spero di trovare persone disponibili in questo forum che mi aiutano a capire...Grazie mille a tutti in anticipo ;);););)
Ciao Rocco,qui sicuramente troverai gente competente
Metropolis
17-11-2012, 14:18
Grazie mille ragazzi :) spero tanto di trovarmi bene e di fare anche molte amicizie :)
giulianoA3
17-11-2012, 14:20
Salve ragazzi sono Metropolis o meglio mi chiamo Rocco, sono un laureando in ingegneria a cui piace moltissimo l'elettronica applicata ai motori e da sempre sbatto la testa per poter imparare come funziona, poter modificare le mappe per avere un rendimento migliore e magari pi? alto del motore stesso...spero di trovare persone disponibili in questo forum che mi aiutano a capire...Grazie mille a tutti in anticipo ;);););)
ciao, hai trovato il posto giusto, benvenuto!!
msport (exil77grande)
17-11-2012, 15:04
ciao rocco e benvenuto potresti dirci di dove sei e la tua eta'?
Metropolis
19-11-2012, 21:48
io sono di Mondragone una citt? nelle vicinanze di Napoli e Caserta...e ho 27 anni aihm? e sono uno studente di ingegneria :D
giulianoA3
19-11-2012, 22:07
ciao, benvenuto!!
luchetto19
22-11-2012, 13:39
ciao rocco benvenuto nel forum..