PDA

Visualizza Versione Completa : Parere mappa Golf 5 1.9tdi



magi1984
08-11-2012, 16:10
Ho un amico che vive all'estero e si ? fatto mappare la sua golf 5 1.9tdi 105cv da un mappatore della sua zona, non chiedetemi chi sia perch? lui vive in polonia e non ne ho idea.
mi ha mandato l'ori e il mod per un opinione!

come gi? detto non ho esperienza sui TDI, datemi un parere.

da qual che vedo io ha lasciato originale tutte le mappe aceeleratore e non capisco il perch?.
non ha modificato diverse mappe della pressione turbo
ha dato incrementi di gasolio assurdi, troppo alti
poi ha modificato quello che ECM chiama iniezione parzializzato che credo sia l'anticipo in NEGATIVO

in sostanza per me ? fatta male, secondo voi???

frantik3
08-11-2012, 17:11
esistono ancora questi geni hahahahhahaha

msport (exil77grande)
08-11-2012, 20:39
digli di buttarla nel cestino questa mappa,fagli una mappa tu che sicuramente la fai 100 volte meglio.

magi1984
11-11-2012, 11:10
direi che anche questa mappa starebbe meglio qui: https://www.professionalchiptuning.net/forumdisplay.php?142-files-ecu-diesel-da-barzelletta-files-ECU-diesel-joke

per? volevo chiedervi una cosa, in questo file ori, la mappa NM su IQ ? all'indirizzo 0E05CA?

e quella mappa che ecm chiama iniezione f temp aria che mappa sarebbe? un limitatore di fumi?
a mio avviso ? una mappa inutile ai fini dell'elaborazione, non serve modificarla, volevo solo capir che mappa ?.

ho preso questo ori solo come file di studio, non perch? ci sia un motivo particolare
tanto quelle mappe son presenti in tutti i file tdi vag edc16, quindi un file vale l'altro

munro
23-11-2012, 23:08
magi dopo la tua guida sul tuning edc16 pd dici ancora che quella mappa nm su iq non serve modificarla o hai cambiato idea??

sportknight
26-12-2012, 19:08
quella ? il map e la precedente ? il maf,da quello che sono riuscito a studiare in questi giorni