Visualizza Versione Completa : saluto lo staff
salve a tutti sono felice di far parte di questo team, sono un autoriparatore in calabria.
lumaracing
08-11-2012, 11:25
Ciao e benvenuto!!!!!!!:)
ciao alex sei il benvenuto,cortesemente dovresti integrare nella tua presentazione anche la tua et? grazie.
sa80libero
08-11-2012, 14:02
ciao e benvenuto
msport (exil77grande)
08-11-2012, 14:14
Ciao e benvenuto,apparte l'eta che non hai specificato deduco che ti chiami Alex e sei del 68 e' corretto?
Il tuo nickname e' simile a quello di una persona che sul mio forum non e'affatto il benvenuto.
antonioantonio
09-11-2012, 14:53
Ciao Alex.
Ciao e benvenuto,apparte l'eta che non hai specificato deduco che ti chiami Alex e sei del 68 e' corretto?
Il tuo nickname e' simile a quello di una persona che sul mio forum non e'affatto il benvenuto.
si sono del 68 alex ? solo un nome riferito ad un calciatore (del piero) il tuo di alex penso che ti riferisci ad un altro che sta anche su altri lidi oppure forse sar? una mia impressione.
ciao a tutti.
ahahahh msport quello ? nato un'anno dopo, ahahahh