PDA

Visualizza Versione Completa : mappa strana



frenk85
21-04-2021, 19:44
buonasera a tutti!!qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare delle delucidazioni su alcuni incrementi effettuati su questa car?

gimarras
21-04-2021, 21:42
Dicci tu come va.
A vederla ti dico che non mi piace: incrementi mappa pedale ed altre curve hanno il picco fatto in maniera quanto meno inusuale. Mancano limitatori gasolio ed un limit di coppia da toccare. la geometria turbo perchè è stata modificata ? cambiato turbo?
La pressione rail secondo me è incrementata troppo e troppo presto.
Non sono molto esperto quindi aspettiamo altri pareri .

frenk85
21-04-2021, 22:22
Dicci tu come va.
A vederla ti dico che non mi piace: incrementi mappa pedale ed altre curve hanno il picco fatto in maniera quanto meno inusuale. Mancano limitatori gasolio ed un limit di coppia da toccare. la geometria turbo perchè è stata modificata ? cambiato turbo?
La pressione rail secondo me è incrementata troppo e troppo presto.
Non sono molto esperto quindi aspettiamo altri pareri .prima di tutto grazie gimarras per aver buttato un occhio!
la car tira bene ai bassi e muore a 4000 giri...
uso ecm2001 sono un p* limitato nelle "chiamate" che mi da,e vado navigo quasi nel buio. sono riuscito a trovare il limitatore di pressione turbo 0f8984.
ma quello che mi ha "spiazzato" sono gli incrementi in negativo 0e9b7a

gimarras
22-04-2021, 22:00
Sicuramente ECM Titanium sarebbe meglio anche se a volte quello che indica non è così preciso. Comunque in dueD se individui i lim gasolio ed il lim di coppia dovresti guadagnare qualcosa . Se mura 4000 non è così male.