PDA

Visualizza Versione Completa : Errore p2563 dopo upgrade turbina 1244vz vs 1549vz



gabrielikkiu
29-05-2020, 13:03
Ciao a tutti ho sostituito la turbina originale con quella del gtd ma appena messo in moto appoggiando le marce mi da errore p2563 e spia candelette accesa , ho provato poco fa partendo un po'più allegro prima e seconda e non me lo ha fatto , cosa può essere? 11837

micheleyr6
30-05-2020, 08:52
attuatore è giometria variabile sono ok??
se si è probabile che si devono modificare le mappe gestione turbo perchè essendo piu grande ai piu lag è la ecu ti da errore

gabrielikkiu
31-05-2020, 16:31
Guarda la turbina è nuova quindi suppongo che siano nuove anke le altre componentistiche ... In ogni caso in che modo si modificano? Il problema è che lo fa dopo poco tempo anche al minimo ...appena sale di poco di temperatura appoggiando la marcia e pin ...spia candelette

cinqueturbo
31-05-2020, 22:41
Ciao a tutti ho sostituito la turbina originale con quella del gtd ma appena messo in moto appoggiando le marce mi da errore p2563 e spia candelette accesa , ho provato poco fa partendo un po'più allegro prima e seconda e non me lo ha fatto , cosa può essere? 11837

Lo dice in chiaro che e fuori range il sensore posizione..
o allinei il sensore la vedo dura.. o allinei la mappa..

gabrielikkiu
12-06-2020, 22:18
Lo dice in chiaro che e fuori range il sensore posizione..
o allinei il sensore la vedo dura.. o allinei la mappa..

Grazie ... Il problema a quanto pare è allineare la mappa al sensore ��