Accedi

Visualizza Versione Completa : 9gf.t7 Fiat 500 1.2 euro6

teamfox
09-05-2020, 11:35
Un saluto a tutti , sono un principiante e sto cercando di capire come poter scodificare parzialmente questa ecu 9gf.t7 Fiat 500 1.2 euro6 HW MM9GFHWN01 SW 2L12FAAM per poter montare su un altra vettura , ho letto la ecu con il kessv2 ed ho ottenuto un files da 2.00 mb, un ringraziamento anticipato a chi mi può aiutare/insegnare

teamfox
17-05-2020, 13:52
Sempre su questa ecu aggiungo una domanda aprendo la presenza di una memoria 95640 che un noto costruttore di emulatori modifica in due indirizzi, la mia domanda è 1 leggendo con il kessv2 il files ottenuto è compression di questa memoria? 2 se nei suddetti indirizzi porto tutto su ff sarebbe la procedura giusta per rinverginare la ecu grazie a chi mi può aiutare

alex68
17-05-2020, 18:20
Sempre su questa ecu aggiungo una domanda aprendo la presenza di una memoria 95640 che un noto costruttore di emulatori modifica in due indirizzi, la mia domanda è 1 leggendo con il kessv2 il files ottenuto è compression di questa memoria? 2 se nei suddetti indirizzi porto tutto su ff sarebbe la procedura giusta per rinverginare la ecu grazie a chi mi può aiutare

se riesci a leggere la e2p 95640 dev essere passa il file te la faccio vergine

teamfox
26-05-2020, 22:16
Ti ringrazio innanzitutto della tua disponibilità, il files che ho ottenuto da 2 mb con la lettura obd contiene anche la e2p? O devo aprire la ecu e leggere solo la e2p, proprio su questa memoria ho visto che alcuni produttori di emulatori modificano Alcune stringhe mi domandavo se bastasse mettere FF propio in quei punti per verginale la suddetta ecu, ti domando questo per capire ed apre sere al meglio

teamfox
26-05-2020, 22:21
Purtroppo non riesco( non so)postare foto della modifica della e2p che dicevo

ugoboss
28-05-2020, 14:28
con il kess il file da 2 mega che leggi non comprende la e2prom, quella ti conviene dissaldarla e leggerla a banco.

teamfox
29-05-2020, 17:52