PDA

Visualizza Versione Completa : saab 9.3 2.0 turbo benzina lettura centralina trionic t5



micheleyr6
14-03-2020, 12:24
mi è capitata questa saab 2.0 turbo benzina che dovrei leggere.
o provato col galletto in bdm ma non me la legge mi da errore flasch non recognizet..
magari qualcuno a qualche esperienza al riguardo??

cinqueturbo
15-03-2020, 02:12
Mai fatta.. ma ho visto sul web che in bdm occorre un adattatore specifico per queste + vari pinout
forse fai prima a dissaldare la flash e leggerla con programmatore?

micheleyr6
21-03-2020, 17:08
grazie per la risposta...cercando un po in giro sono arrivato alla conclusione di prendere un interfaccia dedicata...
si chiama combiadapter..la dovrebbe fare sia in seriale che in bdm speriamo bene!

cinqueturbo
22-03-2020, 01:23
grazie per la risposta...cercando un po in giro sono arrivato alla conclusione di prendere un interfaccia dedicata...
si chiama combiadapter..la dovrebbe fare sia in seriale che in bdm speriamo bene!

baaa per quello che fà & costa io avrei preso un programmatore diverso, dissaldato e avrei un attrezzo con più ampio utilizzo.. comunque ok

micheleyr6
22-03-2020, 10:39
sono d'accordo..ho scelto questa opzione perchè sono sicuro che il file deve essere modificato piu di una volta in quanto questo è un motore che è stato trapiantato su un fuoristrada...io gli ho fatta tutta la parte elettrica.

cinqueturbo
23-03-2020, 00:03
ottimo afferrato