Visualizza Versione Completa : Guarnizione per richiudere ecu
Andreamap
26-05-2019, 15:53
Sto facendo delle letture-scritture su edc17c49 e tutte le volte devo aprirla e richiuderla,perora ho tagliato la guarnizione e l'ho richiusa senza mettere niente,volevo chiedere se c'e' una soluzione senza che tutte le volte devo tagliare e risiliconare
Mi era venuto in mente di portare il pin di boot esternamente,sarebbe fattibile?
non vedo la necessita di richiudere la centralina con il silicone, se quando la apri non pieghi o rovini troppo il coperchio la puoi richiudere cosi senza siliconare, ricordati che in ogni caso la centralina non e sigillata ermeticamente, se vedi il tappo nero che e sopra la ecu stessa e aperto per fare antrare aria, quindi non e stagna, per quanto riguarda il filo di boot esterno sinceramente lo trovo brutto e lo sconsiglio, ora ci sono anche i nuovi tool che leggono e scrivono le ecu al banco senza aprirle in bench mode.
Andreamap
03-06-2019, 02:35
Ok,per i tool ti riferisci a originali o cloni?
entrambi, originali gia ce ne sono diversi, ma ora anche cloni che lavorano bench mode si trovano.
Andreamap
03-06-2019, 12:59
un clone che la legge in bench?
certamente, io lo preso e funziona benissimo.
Andreamap
04-06-2019, 00:12
Ma il kess2.47 la fa in bench?
no il kess clone non fa bench.
Andreamap
04-06-2019, 21:30
Quale clone la fa?
non posso mettere qui indirizzi di venditori "stranieri" ma se vai su ****** e digiti bench-mode vedrai che qualcosa viene fuori.
vabbe' gli asterischi stanno al posto di un noto motore di ricerca che comincia con go e finisce con ogle.